FF XI Carta di pagamento non Valida ?!

Sevial

Darknight
Non mi era mai successo...ma ora mi trovo di fronte ad un problema che afflisse i miei amici prima di me...

Non mi accetta più la mia POSTE PAY (che di soldi,anche se pochi,ne ha su...)

Tutto è capitato quando mi hanno cancellato l'account perchè non pagavo...
o almeno...così dicono loro...poichè non mi hanno mandato avvisi.

Un terrificante messaggio iniziale mi ha minacciato e sto provando a riavviare l'account...ma la tessera non viene accettata.

Help Me out !
 

Orland

Infinity wanderer
Forse non puoi usare la stessa carta per 2 account diversi e la tua è considerata usata per il tuo vecchio account
soluzione:fatti un'altra postepay :p
 

shilat

Nuovo utente
mi sorge un dubbio...ma devo fare qualche cosa per pagare il meso o li scala direttamente dalla carta ogni mese?
grazie
 

Sevial

Darknight
Orland ha detto:
Forse non puoi usare la stessa carta per 2 account diversi e la tua è considerata usata per il tuo vecchio account
soluzione:fatti un'altra postepay :p

Ehm li ti chiede di RIATTIVARE quindi ci posso mettere qualsiasi carta...
Ma mi stupisco di come non sia arrivato l'avviso di pagamento del mese e i successivi problemi.

Pensavo che almeno in questa zona non ci fossero problemi.
 

Darkangel

; Lost in the Darkness ;
Mi spiace ma non sò proprio nulla a riguardo...cmq prova a rifarti la postepay...tanto costa poco o niente :cool:
 

Sevial

Darknight
si ma il fatto è che non posso prendere 60 carte solo perchè il loro servizio non funziona.

Credo che se nessuno ne sà qualcosa telefonerò.
 

giannirosi

Nuovo utente
Nn credo che il fatto di avere 2 account sulla stessa carta possa essere un problema visto che io ce li ho e mi scalano i soldi regolarmente....
 

Max Lee

Nuovo utente
Aiutoooo ho lo stesso problema!!!

Sono in possesso di una posta pay ho comperato Final Fantasy versione Europea

e non sono ancora riuscito a registrarmi su playonline perchè non mi accetta la card!!

Premetto che all'inizio mi sono accorto di non avere soldi nella carta ma ora ci ho messo

50€.

Può essere che mi hanno bloccato e non riescono a vedere che ce disponibilità?

Sopratutto che è sto problema di POL? A chi devo chiedere????

E' una settimana che ci tento!!!! :(
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
A quanto ne so se la carta è utilizzata da qualcun'altro per qualhe altro account nn dovrebbe andare.. se no non so...
 

Max Lee

Nuovo utente
Purtroppo non ho mai giocato a Final Fantasy XI e quindi non è mai stata usata da

nessun'altro account!! Non so che pesci pigliare ci riproverò e speriamo che prima o

poi :mad: io riesca a giocare
 

Max Lee

Nuovo utente
Ok un mio amico ha usato la sua posta pay e ha attivato pure la mia copia!!

Grazie lo stesso, devo solo capire come mai la mia non funge visto che ho 50€ sopra

chiamerò l'assistenza delle Poste. :ffx01:
 
Top