DS Castlevania: Order of Ecclesia | 6 Febbraio 2009

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena acquistato Castlevania: Order of Ecclesia per NDS.
Il problema è che, per sbaglio, ho selezionato "lingua inglese", ed ora, anche riaccendendo, non mi compare più la schermata di selezione lingue.
So che, anche così, la comprensione non è impossibile, ma preferirei il buon vecchio italiano.
Qualcuno mi aiuti :cry:
 

blade

lame as r0x
Strano, solitamente non chiede di selezionare la lingua, ma la sceglie da solo a seconda di quella che hai impostato nell'impostazioni del DS.
Prova a cambiare le impostazioni della lingua, a far qualcosa con loro....
Se hai invece già salvato, prova a cancellare il salvataggio.
 

Omega

Dormo sulla collina
Castlevania Judgement esce il 27 Febbraio. Ti hanno rifilato un gioco import: il libretto è in italiano? Magari è come quello che vedemmo a Salerno: menù in francese e italiano e poi chissà cosa c'era dentro
 

Zoro83

Lo Zio
Libretto in italiano si, e poi, come ho detto, c'è il multi5...

La selezione della lingua per questo gioco è manuale, non prende in automatico la lingua di sistema.
Cambiare la lingua è un bel problema, poichè dopo aver impostato la lingua ti chiede il nick per la Nintendo Wi FI connection, per cui si crea la simbiosi univoca tra cartuccia e console, e non dovrebbe più apparire la schermata di scelta della lingua.
L'unica cosa è di provare a guardare bene le opzioni del gioco, anche se non penso, e vedere se c'è la possibilità di cambiare la lingua.
Per informazione il gioco è uscito il 27 di novembre in Italia.
 

el_barto_84

Active Member
Appena avvii il gioco, tieni premuto tutti i pulsanti (A,B,X,Y,L,R) fino a quando non ti appare la schermata della scelta della lingua. Enjoy :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Prova perchè funziona su tutti i giochi per DS!!! ;)

Ci sto provando più volte ma, come ho detto, purtroppo non succede nulla.
Ho provato ad aggiungere anche select+start, ma, oltre un lampo bianco, nulla.

EDIT: Risolto grazie ad el_barto_84. Era come diceva lui. Potete chiudere ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
More like Casualvania lololol

No davvero, questo gioco mi ha lasciato veramente perplesso. Divertente, sì, ma dura pochissimo e i livelli sono orrendi. Lo salva solo il castello di Dracula e gli svariati boss, ottimi come sempre. E poi Shanoa è un bel personaggio .P
 

Natsumi

Killing Joke
More like Casualvania lololol

No davvero, questo gioco mi ha lasciato veramente perplesso. Divertente, sì, ma dura pochissimo e i livelli sono orrendi. Lo salva solo il castello di Dracula e gli svariati boss, ottimi come sempre. E poi Shanoa è un bel personaggio .P
Su questo ti do ragione, ma da qui a dire che non sia un buon Castlevania ce ne passa.
 

Zoro83

Lo Zio
More like Casualvania lololol

No davvero, questo gioco mi ha lasciato veramente perplesso. Divertente, sì, ma dura pochissimo e i livelli sono orrendi. Lo salva solo il castello di Dracula e gli svariati boss, ottimi come sempre. E poi Shanoa è un bel personaggio .P

Bha il fatto che duri poco dipende sempre da come vuoi finire un gioco, in Order of Ecclesia il tempo di gioco si allunga a dismisura se t'impegni a cercare tutti gli oggetti e a cercare di completare al 100% nemici & CO.
Poi se parli solo dell'avventura è vero non è lunghissimo come altri episodi della serie
 
Top