FF XII Catene da più di 3700

Blaster

Blitzball player
Roland Deschain ha detto:
Allora ho provato a fare la super catena con il mostro invocatore, le cose vanno bene fino ad una catena con 200mostri poi l'invocatore incomincia ad assorbire gli mp della mia squadra e a lungo andare ho notato che se non uso qualche gran pozione o etere la morte arriverà prima dei 999... ora ho riprovato e molte volte il mostro assorbe gli mp, quindi credo non sia possibile lasciare la ps2 da sola a meno fortuna... però gia arrivando sui 200 e passa si sale in media di 2lv...
Non è vero! Se segui "alla lettera" le istruzioni che ho inserito precedentemente funziona all'infinito, te lo posso assicurare.
 

Roland Deschain

Nuovo utente
Bo... avrò iella io.. adesso per esempio mentre studio l'ho lasciato fare... è andato bene per un pò poi, ha fatto sbaraglio a tutti e mp0... e dopo qualche minuto ade a 2 giocatori, cosi è rimasta il leader senza mp... mi è andata bene che con un attacco è riuscito a recuperare mp necessari per un reiz e pian piano, hanno recuperato... ora sono ad una catena da 400, però se quello ci si mette e lancia attacchi a caso come sbaraglio e ade insieme...

mo vediamo fino dove arriva la catena...
 

Roland Deschain

Nuovo utente
dimenticavo... un altra cosa che non può permetterti di fare la catena all'infinito è che quando arrivi più o meno alla catena 300 ti sono rimaste 50 panacea... quindi intorno alla 600° sei sicuramente senza... certo c'è sempre la magia reiz che resuscita, ma senza panacea le possibilità di una morte del leader sono molto alte...
 

Blaster

Blitzball player
Ma La Vuoi Capire Che Se Ti Leggi I Miei Post Precedenti, Tutti , La Riesci Fare All'infinito?!?!?!?!? Secondo Te Io Facevo Un Topic Su Una Cosa Che Non Era Vera?!?!?!?!
 

"Squall"

Member
io ho fatto sto trucchetto con in squadra un solo pg ke aveva equipaggiato:exalibur,maximilian,zischagge magico e fiocco
come gambit avevo:mp <10% carica,hp<40%energiga,nemico con hp<4000 attacca
e cosi ho fatto una catena lunghisssima e ,anke se c era segnato solo 999 ,avevo fatto una catena di piu di 3000!!!!! :ffx02: :ffx02: :ffx01:
 

Roland Deschain

Nuovo utente
Ma è impossibile ti dico!! Almeno per quanto sto vendendo da me...

le panacee te ne puoi mettere massimo 99, e infatti dopo la catena 600 è arrivata sentenza al leader che è morto, non ostante esca agli altri due... io sono al livello 55... e la sentenza senza panacea è incurabile, non centrano niente gli altri mes... se hai fortuna e il mostro ti manda poche sentenze va bene, ma se combatte normalmente... come dicevo alla catena 600 ho finito le 99 panacee, e intorno al 670catena ho preso sentenza al leader, finita... gioco in pausa.... ci ho provato 3 volte e la catena dura poco di più... poi il mostro finisce sempre per mandare sentenza al leader, non ostante dai l'arco al leader... e poi se ci fai caso il leader avendo l'arco si muove in diverse direzioni da solo e mi è capitato riaccendo la tv che mi son trovato la squadra nella stanza del salvataggio... la catena è buona comunque ma se lasci spenta la tv e la ps2 accesa devi avere mooooolta fortuna o devi essere mooooltooo forte tipo livelli80 o avere qualche supporto immune alla sentenza( se c'è)...

è la terza volta che ci provo e sempre li vado a finire... sentenza al leader...
 

Roland Deschain

Nuovo utente
Ecco fatto!! dinuovo stavo rifacendo le catene, ho lasciato sola la ps2 con la tv accesa e arrivato alla catena 730 sentenza al leader.... gioco in pausa...
 

Epyon

Did I ever exist?
Roland Deschain ha detto:
Ecco fatto!! dinuovo stavo rifacendo le catene, ho lasciato sola la ps2 con la tv accesa e arrivato alla catena 730 sentenza al leader.... gioco in pausa...

Roland, non doppiopostare grazie, c'è l'apposito tasto EDIT se devi aggiungere qualcosa ai tuoi post precedenti. Comunque, perchè non provi ad equipaggiare Fiocco al leader o a castare sempre esca sugli altri due membri del party?
 

Blaster

Blitzball player
Ragazzi, se volete solo aumentare i vostri messaggi, fatelo in un altra discussione per piacere. Se seguite alla lettera le istruzioni che ho scritto su come impostare il gambit, le panacee potete pure bervele voi che tanto nn vi servono a un bel fico secco.
Non so la prossima volta ve lo scrivo in inglese magari mi ascoltate di +......
 

Roland Deschain

Nuovo utente
E va bè... se ti riferisci a me(come probabile, me ne frega poco di mandare più mes possibili) Ti Sto dicendo che ho seguito le impostazioni gambit della guida e che non funziona all'infinito se non hai un supporto che rimedi alle panacea? quindi immagino che te rispondendomi, sempre, che non ho seguito bene i gambit... bè non sai come rispondere in realtà...

Perchè è matematico che dopo un tot le panacee finiscono. A me sempre intorno ai 650catena di media, poi come rimedi alla sentenza sul leader? Anche avendo esca sugli altri due, il mostro 4-5 volte manda sentenza sul leader... rispondimi su questo? e Poi un altra cosa che ho detto a cui non hai risposto è il movimento del leader che varia a caso... ti puoi ritrovare molto lontano dal posto in cui hai lasciato prima di spengere la tv...

con tutte queste poche sicurezze io ho provato che ufficialmente dopo 10 tentativi non sono riuscito ad arrivare a una catena di 999 lasciando i giocatori da soli... per fare una catena infintita devi avere il fiocco sul leader, altrimenti è impossibile contrastare sentenza lanciata sul leader... quando muore il leader il gioco va in pausa e hai finito... a meno che non intervieni...

detto questo te pensala come vuoi... ma io a livello superiore a 50 arriva ad un ottima catena ma non infinita... e se gentilmente mi rispondi alla domanda che stai evitando...


- come curi la sentenza al leader non avendo più panacea?

''le panacee potete pure bervele voi che tanto nn vi servono a un bel fico secco''

a bè, allora conosci una magia segreta...
 

Blaster

Blitzball player
Roland Deschain ha detto:
E va bè... se ti riferisci a me(come probabile, me ne frega poco di mandare più mes possibili) Ti Sto dicendo che ho seguito le impostazioni gambit della guida e che non funziona all'infinito se non hai un supporto che rimedi alle panacea? quindi immagino che te rispondendomi, sempre, che non ho seguito bene i gambit... bè non sai come rispondere in realtà...

Perchè è matematico che dopo un tot le panacee finiscono. A me sempre intorno ai 650catena di media, poi come rimedi alla sentenza sul leader? Anche avendo esca sugli altri due, il mostro 4-5 volte manda sentenza sul leader... rispondimi su questo? e Poi un altra cosa che ho detto a cui non hai risposto è il movimento del leader che varia a caso... ti puoi ritrovare molto lontano dal posto in cui hai lasciato prima di spengere la tv...

con tutte queste poche sicurezze io ho provato che ufficialmente dopo 10 tentativi non sono riuscito ad arrivare a una catena di 999 lasciando i giocatori da soli... per fare una catena infintita devi avere il fiocco sul leader, altrimenti è impossibile contrastare sentenza lanciata sul leader... quando muore il leader il gioco va in pausa e hai finito... a meno che non intervieni...

detto questo te pensala come vuoi... ma io a livello superiore a 50 arriva ad un ottima catena ma non infinita... e se gentilmente mi rispondi alla domanda che stai evitando...


- come curi la sentenza al leader non avendo più panacea?

''le panacee potete pure bervele voi che tanto nn vi servono a un bel fico secco''

a bè, allora conosci una magia segreta...
Io nn sopporto che dopo essermi fatto un **** simile a trascrivere il gambit, e dopo che giocatori e giocatori mi hanno scritto mess anhe privati dicendomi ce funzion perfettamente, arrivi uno "nuovo" come te e inizi adire che nn è vero. Al massimo di che a "te" nn viene m,a nn pprovare a metterne in dubbio l'efficacia....
Ti ho detto che la panacea nn serve!!!!!! devi aspettare che cricchi e poi gli altri fanno reiz ( se invece è il leader, è impossibile che ti faccia sentenza su di lui.). Segui la mia guida, al capitolo 3 di questa discussione, nn le altre....
 

Roland Deschain

Nuovo utente
Blaster ha detto:
Io nn sopporto che dopo essermi fatto un **** simile a trascrivere il gambit, e dopo che giocatori e giocatori mi hanno scritto mess anhe privati dicendomi ce funzion perfettamente, arrivi uno "nuovo" come te e inizi adire che nn è vero. Al massimo di che a "te" nn viene m,a nn pprovare a metterne in dubbio l'efficacia....
Ti ho detto che la panacea nn serve!!!!!! devi aspettare che cricchi e poi gli altri fanno reiz ( se invece è il leader, è impossibile che ti faccia sentenza su di lui.). Segui la mia guida, al capitolo 3 di questa discussione, nn le altre....


Ma se rileggi bene quello che ho scritto... ho detto è impossibile per quello che sto vedendo giocando da me... se hai capito a me il mostro manda 4-5 volte sentenza sul leader nonostante esca agli altri due e nonostante il leader abbia l'arco e si allontana... tutto qui... sarà sfortuna... ma è la decima volta che provo ed è sempre la stessa cosa...

e poi scusa che significa che non lo sopporti... nulla è perfetto... quindi di dico la catena è ottima ma io per sfortuna o che ne sò perchè, visto che ho settato tutto come dici te ancora non ho raggiunto i 999...

poi invece di cercare di capire cosa non va e dare suggerimenti, continui a insistere... vabè...
 

Blaster

Blitzball player
Roland Deschain ha detto:
Ma se rileggi bene quello che ho scritto... ho detto è impossibile per quello che sto vedendo giocando da me... se hai capito a me il mostro manda 4-5 volte sentenza sul leader nonostante esca agli altri due e nonostante il leader abbia l'arco e si allontana... tutto qui... sarà sfortuna... ma è la decima volta che provo ed è sempre la stessa cosa...

e poi scusa che significa che non lo sopporti... nulla è perfetto... quindi di dico la catena è ottima ma io per sfortuna o che ne sò perchè, visto che ho settato tutto come dici te ancora non ho raggiunto i 999...

poi invece di cercare di capire cosa non va e dare suggerimenti, continui a insistere... vabè...
No no, è impossibile che ti faccia sentenza sul leader se hai fatto come ho detto io. Ricordati che mettere ruba sui 2 pg con esca, è fondamentale, gli tien vicini al mostro...riprovaci e vedrai che ti sbagli di grosso.
 
Top