WII Cavo AV Component per Nintendo Wii

kaos31

Active Member
Si, su pc molto potenti il dolphin da la possibilita' di riprodurre il gioco in HD, cosi' come l'emulatore della ps2, ma sono funzioni che richiedono tantissime risorse.
 

el_barto_84

Active Member
No aspetta! Il dolphin ha una configurazione che con un cavo puoi solo sognarti perchè ti permette di impostare diversi filtri. Lo provai qualche settimana fa con Luigi's Mansion e impostando i filtri ad alte prestazioni ti ritrovi con un gioco superiore a Mario Galaxy 2, perciò non è questione di gioco o cavo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ahimè su pc mi crashava spesso e c' ho rinunciato, a natale prendo la wii e via con i 2 Zelda, Xenoblade e qualche platform tipo DK.. e questo cavetto av visto che ho controllato, e la mia tv ha gli attacchi adatti u.u
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No aspetta! Il dolphin ha una configurazione che con un cavo puoi solo sognarti perchè ti permette di impostare diversi filtri. Lo provai qualche settimana fa con Luigi's Mansion e impostando i filtri ad alte prestazioni ti ritrovi con un gioco superiore a Mario Galaxy 2, perciò non è questione di gioco o cavo.

Essendo uno strumento magari riesce ad applicare un paio di filtri per dare una limata alle texture, non so sinceramente come funziona questo wii hdmi ma di sicuro è migliore di un component.
 
Top