FF XIV Cercasi qualche dritta su FF14

DragonDark

Legendary Warrior
Ciao ragazzi e Ragazze dopo qualche anno che non giocavo piu a ff ho deciso di cimentarmi in quest'avventura online, con FF ho giocato solo su piattaforma e poco che l'ho comprato e meno che ci gioco lol sono ad un LV ridicolo ancora ,una delle domande che mi sono posto e se c'era la possibilita di portare con se degli eroi NPG come supporto ho si fanno solo party con player reali?
e se avete dei consigli da darmi fate pure visto che pur avendo giocato un bel po coi vari FF, di FF online e la prima volta scusate se mi ripeto."presumo che le Invocazioni non ci siano ". grazie in anticipo comunque il mio PG l'ho creato su Lindblum.
 

softlydeath

costernato
Ciao ragazzi e Ragazze dopo qualche anno che non giocavo piu a ff ho deciso di cimentarmi in quest'avventura online, con FF ho giocato solo su piattaforma e poco che l'ho comprato e meno che ci gioco lol sono ad un LV ridicolo ancora ,una delle domande che mi sono posto e se c'era la possibilita di portare con se degli eroi NPG come supporto ho si fanno solo party con player reali?
e se avete dei consigli da darmi fate pure visto che pur avendo giocato un bel po coi vari FF, di FF online e la prima volta scusate se mi ripeto."presumo che le Invocazioni non ci siano ". grazie in anticipo comunque il mio PG l'ho creato su Lindblum.

La corsa al livello se accetti un consiglio personale non la fare expa con calma il gioco è ampiamente in fase beta nonostante si debba pagare dai 50 ai 70 euro.Non è possibile interagire con npc non giocanti nel killare mobs o nel compiere missioni/quest (a parte qualche missione particolare della categoria "scenario") indi per cui i party sono fatti solo con altri giocatori in carne ed ossa.Presumi bene non ci sono pet job (summoner, beastmaster, dragon, puppetmaster) e nessuna evocazione al momento ma sono previsti tante nuove classi prossimamente (cioè in game nelle 3 città ci sono le gilde ma le classi non sono selezionabili).Per rispondere all'altro ragazzo dipende da cosa si intende per gameplay negativo...se si parla di difetti strutturali nel combattimento vero e proprio sono cazzate il gioco risponde in maniera egregia all'inizio è parecchio macchinoso ma dopo un pò di pratica lo padroneggi bene al contrario e un pò frustrante fare il targeting dei mobs...sembra sia una cosa comune sia a chi usa gamerpad e sia a chi usa la tastiera.Se i pareri negativi sono sulle mancanze di contenuti e dei tanti piccoli difetti del 14 concordo con loro, per fare qualche esempio mancanza incredibile di un'opzione per riordinare l'inventario, la mancanza di varietà nelle battlequest, le assurdità dei party dove se tu sei a km puoi rompere le palle al tuo party che ingaggia il mob e costui non diventa "claimed" quindi non paga nè in SP nè in EP e in più ci metti un'ora a killarlo per via del fatto che perdi i technical point (con cui si eseguono colpi potenti etc.. etc...).Conoscendo la SE con l'esperienza dell'undici a cui ho giocato per 5 annetti sono stra convinto che ne verranno a capo le basi sono ottime ma tutte le mancanze e difetti per adesso rendono il 14 un gioco insufficiente però bisogna dire che almeno non ci fanno pagare la mensilità prolungadola al mese di dicembre mese in cui dovrebbe uscire sta benedetta patch che dovrebbe mettere un bel pò di pezze.
 

biomega90

Member
resto dell'idea che 54/70 euro più 14 euro mensili siano un vero furto.. ***** ci manca che vi facciano pagare anche ora per un gioco incompleto e con bug..
 
Top