Che rivista leggete?

alexander90

Commander from Hell
Che rivista leggete per tenervi informati sul mondo dei videogiochi? vi sembra uba buona rivista? fatemi sapere....
io leggo playgeneration e mi sembra una buonissima lettura, completa di tutto il necessario da sapere..
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
beh,se è una discussione sulle riviste di VG,sposto in Console allora.Comunque un tempo leggevo PSM,ora mi fanno un po tutte abbastanza schifo.
 

universalmind3000

guitar alien
io leggevo PSM.....davvero la migliore sul mercato secondo me...la redazione è davvero simpatica e scrive recensioni molto dettagliate! poi regalano poster o adesivi favolosi!
ho smesso da un po' di comprarla perchè ormai tratta principalemtne di ps3...e io purtroppo non ho una ps3 :heul:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io compravo PSM una volta ogni tanto...costa poco con il DVD :p ma difficilmente mi baso su quello che leggo, preferisco controllare di persona se un gioco fà schifo o meno, sulle riviste cerco solo news, o almeno cercavo, visto che ora ho internet :p
 

balthier88

lo zio ferra
universalmind3000 ha detto:
io leggevo PSM.....davvero la migliore sul mercato secondo me...la redazione è davvero simpatica e scrive recensioni molto dettagliate! poi regalano poster o adesivi favolosi!
ho smesso da un po' di comprarla perchè ormai tratta principalemtne di ps3...e io purtroppo non ho una ps3 :heul:

anche molto di parte aggiungerei (anche 1 o 2 voti sopra la media di altre riviste del settore o siti specializzati)...io leggo NRU (anche questa di parte però è piacevole da leggere) game pro e game repubblic...davvero ottime riviste specialmente game repubblic, dove alcuni artico li sono molto interessanti e la sezione arcade, japan e retro è ben organizzata
 

universalmind3000

guitar alien
balthier88 ha detto:
anche molto di parte aggiungerei (anche 1 o 2 voti sopra la media di altre riviste del settore o siti specializzati)...io leggo NRU (anche questa di parte però è piacevole da leggere) game pro e game repubblic...davvero ottime riviste specialmente game repubblic, dove alcuni artico li sono molto interessanti e la sezione arcade, japan e retro è ben organizzata

si effettivamente per quanto riguarda il classici come FF , Gran Turismo etc sono sempre stati sbilanciatissimi....comunque basandomi su quella rivista non ho mai preso un gioco che non mi sia piaciuto..
 

balthier88

lo zio ferra
hai ragione! su ff XII hanno scritto "la trama coinvolgente"...o_O

l'unico voto serio che abbiano mai messo secondo me è stato il 10 appioppato a resident evil 4 basato sulla versione americana gamecube...
 

alexander90

Commander from Hell
psm ho leto qualche numero da un amico....effettivamente è buona...tanto tempo fa leggevo anche UPSM che dava anche i demo dei giochi...ma 10 € al mese mi sembravano troppi...e così l'ho abbandonata...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
internet è la migliore rivista del mondo, per me non ha piu senso spendere soldi per leggere le stesse cose che posso trovare gratuitamente sul web, senza contare che molte informazioni le si reperiscono prima, anziche aspettare la cadenza mensile
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
internet è la migliore rivista del mondo, per me non ha piu senso spendere soldi per leggere le stesse cose che posso trovare gratuitamente sul web, senza contare che molte informazioni le si reperiscono prima, anziche aspettare la cadenza mensile
Anche io...
Prima ne compravo qualcuna, ma poi ho smesso del tutto...spreco di soldi inutile e articoli troppo LOL...comunque per qualche notizia potete visitare anche la sezione "Console" del forum di FFOnline xD...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Leggo NRU quando mio fratello piccolo la compra, ma visti i voti osceni che dà ai giochi (vedi l'"11" a Super Mario Galaxy) mi fido poco. Come detto da Jeeg, internet è la migliore rivista del mondo, ottieni tutto e "quasi" in real-time.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ex-Soldier ha detto:
beh,se è una discussione sulle riviste di VG,sposto in Console allora.Comunque un tempo leggevo PSM,ora mi fanno un po tutte abbastanza schifo.
idem con patate
ho smesso di seguirlo comunque ancora nel 2000, quando iniziarono a fare recensioni pietose sparando voti con i dadi
come dice jeeg non vedo perchè spendere soldi quando in internet si trova di tutto
la stessa cosa la penso a riguardo dei giornali
 

Shinji Yuki

Nuovo utente
pissio ha detto:
idem con patate
ho smesso di seguirlo comunque ancora nel 2000, quando iniziarono a fare recensioni pietose sparando voti con i dadi
come dice jeeg non vedo perchè spendere soldi quando in internet si trova di tutto
la stessa cosa la penso a riguardo dei giornali

Davvero rinunceresti a tenerti in casa una cosa come questa?

Che poi oltre ad avere le lettere dorate ed essere incredibilmente figa (per chi se ne intende di VG è una collezione bellissima da fare), è piena di contenuti esclusivi che su Internet non troverai mai, spesso pure in anticipo dato il suo prestigio. E non dimentichiamo che non è importante solo l'informazione ma anche la penna che la scrive. Ci sono siti italiani (e non) che scrivono cose scandalose, l'unico che reggo è Kotaku che è davvero divertente (e chi se ne importa se ha la nomea di essere Slowtaku XD).

Allo stesso modo sono allergico alla lettura di libri sul computer. La rete non potrà mai sostituire il contatto con la carta, poco ma sicuro! ^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Shinji Yuki ha detto:
Davvero rinunceresti a tenerti in casa una cosa come questa?
sì, perchè non ho soldi per queste riviste e visto quello che costano e quello che offrono anche se li avessi li spenderei in altri modi, soprattutto perchè, come ho già detto, in internet trovo di tutto, anche molto di più che non in una rivista
 
Top