Varie Che titolo alternativo????

I f R i T

sii quello che vuoi.
Ciao a tt ragà....allora ditemi che titolo alternativo avreste dato alla saga di FF se nn si fosse chiamata così :eek: ( so che molti diranno nn riesco proprio ad immaginare ad un titolo diverso....ma io vi chiedo di provarci.... :D ) allora???????? :confused:
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Ma LOL e dovrei pure spremere le meningi per inventarmi un altro nome? :D
Final Fantasy è FINAL FANTASY e basta :)
WE... BENTORNATO :D :D tutto il forum ha sentito la mancanza ma soprattutto si è visto "alleggerito" :D :D :D skerzo!!!!! :D :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Alleggerito? Rimettiamoci all'opera allora.... :D :D
O.T.ma lol!!!! sempre simpatico :D :D in effetti mi è bastato solo vedere il tuo mex x ricominciare a spammare(come in effetti sto facendo ora) :D :D :D
chiuso O.T.
 

Kain

So say we all!
Beh il nome Final Fantasy non è nato per caso, come tutti saprete, quindi ha un suo significato e di conseguenza non lo cambierei; ma se mi dici un altro nome direi qualcosa tipo Dragon Hero (umh forse non è un granchè come nome).
 

Cloud_Darth

Active Member
Ripensandoci bene, forse un nome tipo PP (Pinco Pallino) avrebbe dato più fortuna invece di FF... XDD

Bè, dopo questa posso dire nuovamente addio al forum... ragazzi è stato un piacere conoscervi... :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Avrebbero potuto dare dei titoli relativi alla trama,come si fa coi libri,tipo:

FFVIII: Legend Of Leonheart (LOL)
FFVII: Into the Mako (I'M)
FFX: Great Amazing Yevon (GAY)

Ehm...scusate faceva schifo sta battuta...ma guardate che ore sono^_^'
 

Cloud_Darth

Active Member
Sicuramente più bella della mia :D :D ma in effetti dopo una giornata a Treviso sono piuttosto stanco... spero mi perdoniate :> :>
 
Top