FF IX chi è in realtà il personaggio che non vi è piaciuto di FFIX?

nemingway

Kain_Lycan
danie ha detto:
perche no hai messo qual pezzooo di latta (che per me è un'altra cosa.. non so se mi spiego... ([sotto voce] una me..a sì sì) non lo sopporto

In compenso: W QUINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

COME OSI? quel pezzo di latta (ma ke volevi dire tra ()?) è il personaggio migliore...l'avresti votato solo tu... :D :D

:D
 

danie

Active Member
nemingway ha detto:
COME OSI? quel pezzo di latta (ma ke volevi dire tra ()?) è il personaggio migliore...l'avresti votato solo tu... :D :D

:D
NON LO SOPPPORTO :D è un rompi, (intendevo cacca nel modo più esplicito possibile XD :D), sì sì l'avrei votato solo io ma non lo sopporto, WWWWWWW QUINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!
 
lui intendeva ke nel profilo di tifa risulta ke lei ha finito TUTTI i ff :D in effetti lo trovo anche io un po' strano,ma se nel suo profilo risulta che li abbia finiti tutti,li deve aver finiti tutti
 

nemingway

Kain_Lycan
§*Zack*§ ha detto:
lui intendeva ke nel profilo di tifa risulta ke lei ha finito TUTTI i ff :D in effetti lo trovo anche io un po' strano,ma se nel suo profilo risulta che li abbia finiti tutti,li deve aver finiti tutti


bravo zack...io nn stavo parlando dei personaggi,volevo solo sapere se era vero ke aveva finito tutti i FF,compresi i tactics & co. :D

:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
bravo zack...io nn stavo parlando dei personaggi,volevo solo sapere se era vero ke aveva finito tutti i FF,compresi i tactics & co. :D

:D


e vabbè,nn è ke è un peccato finire ttt i ff,e poi ce ne sn molti altri sicuramente ke nn ha finito,vabbò argomento kiuso dai! :D
 

MixMask

SirPsychoSexy
Io ho votato nessuno, perchè alla fine nessuno mi stava sulle palle o similia...

Comunque Amarant non c'entra quasi un cacchio con la storia, se avessi votato qualcuno sarebbe stato lui^^ :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
MixMask ha detto:
Io ho votato nessuno, perchè alla fine nessuno mi stava sulle palle o similia...

Comunque Amarant non c'entra quasi un cacchio con la storia, se avessi votato qualcuno sarebbe stato lui^^ :D


hai pienamente ragione,Amarant si unisce xkè nn ha niente da fare!^____^ :D :D :D
 

gidan17

Member
MixMask ha detto:
Io ho votato nessuno, perchè alla fine nessuno mi stava sulle palle o similia...

Comunque Amarant non c'entra quasi un cacchio con la storia, se avessi votato qualcuno sarebbe stato lui^^ :D

povero amarant^^ anke a me nn è piaciuto molto ma nn disprezziamolo cs :D
 
Top