Chi è secondo voi il personaggio femminile più bello dei videogames?

Chi è secondo voi il personaggio femminile più bello dei videogames?

  • Nina Williams

    Voti: 0 0,0%
  • Mai Shiranui

    Voti: 0 0,0%
  • Fiona Belli

    Voti: 0 0,0%
  • Bayonetta

    Voti: 2 16,7%
  • Lara Croft

    Voti: 0 0,0%
  • Naomi

    Voti: 1 8,3%
  • Kasume

    Voti: 1 8,3%
  • Tifa

    Voti: 1 8,3%
  • Eva

    Voti: 1 8,3%
  • Yorda

    Voti: 0 0,0%
  • Samus Aran

    Voti: 1 8,3%
  • Trish

    Voti: 1 8,3%
  • Elhaym Van Houten

    Voti: 0 0,0%
  • Ivy

    Voti: 2 16,7%
  • Taki

    Voti: 0 0,0%
  • Setsuka

    Voti: 0 0,0%
  • Fran

    Voti: 1 8,3%
  • I-No

    Voti: 0 0,0%
  • Lenneth

    Voti: 1 8,3%
  • KOS-MOS

    Voti: 0 0,0%
  • Aya Brea

    Voti: 0 0,0%
  • Maria

    Voti: 0 0,0%
  • Ayane

    Voti: 0 0,0%
  • Morrigan

    Voti: 0 0,0%
  • Chun-li

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lesifer

S.T.A.R.S.
Il bello è che Aya Brea, Sion Barzahd, Kou Leifof e Volt Krueger vestono dallo stesso negozio, Dog Street XD (ci fate caso se gli occhi vi cadono sul lato B di Aya, e se non vi ci cadono andate da uno psicologo e soprattutto statemi lontano, gente gaiosa!)
Se non conoscete gli ultimi 3 tizi, non avete mai giocato a The Bouncer D: (vabbé, non si riesce a farvene una colpa)

bnc-designs.jpg


P.S.: Qualcuno ha detto "Ma quello è Angelo!"...?

Ah, e l'album che ho linkato è il mio album su FFO XP

Ma il bello è che stai parlando così divinamente, ma non hai votato ancora la nostra paladina dei cieli stellati delle bonazze del nord, Aya, muoviti a farlo !!! D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
impossibile, ha già votato kasumi che è praticamente l'immagine riflessa di ayane (se non fosse per i capelli, gli occhi e il carattere lol) ergo incosciamente ha votato ayaNE anche lui, ed è giusto che sia cosi u,u
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
impossibile, ha già votato kasumi che è praticamente l'immagine riflessa di ayane (se non fosse per i capelli, gli occhi e il carattere lol) ergo incosciamente ha votato ayaNE anche lui, ed è giusto che sia cosi u,u

Da notare che l'unico voto su Aya è di Lesifer lol

Peggio per voi, vorrà dire che un giorno che la incontrerò, me la terrò tutta per me e a voi niente, lol U___U
 

Dome

The swordman
Io voto Tifa.
E se qualcuno mi contraddice uso il colpo di hokuto e lo uccido xD
Scherzi a parte, sono in molte le ragazze meritevoli del voto...ma tifa vince anche sul piano affettivo (ff7 primo gioco per PSX!!!)
 

Zoro83

Lo Zio
Preferisco 100 volte Aya che ha fattezze normali a tutte ste supertettone che saranno passate dal chirurgo almeno una volta al mese.
Mai capito perchè in un picchiadura devono esserci donne con cotanto seno che non riescono manco a combattere!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Preferisco 100 volte Aya che ha fattezze normali a tutte ste supertettone che saranno passate dal chirurgo almeno una volta al mese.
Mai capito perchè in un picchiadura devono esserci donne con cotanto seno che non riescono manco a combattere!

Ah si che tu sei il migliore, Aya, come si suol dire, è il modello di donna perfetta, per questo io la lovvo, è la mia paladina xQ___ (Infatti basta guardare il mio avatar e la firma,lol)
 

Zoro83

Lo Zio
Ah si che tu sei il migliore, Aya, come si suol dire, è il modello di donna perfetta, per questo io la lovvo, è la mia paladina xQ___ (Infatti basta guardare il mio avatar e la firma,lol)

Ha solo un piccolo difetto, la square, specialmente nel mitico video della doccia di PE2, l'ha fatta con le orecchie un pò troppo a sventola, ma forse più che difetto è un'ulteriore prova della sua normalità!
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ha solo un piccolo difetto, la square, specialmente nel mitico video della doccia di PE2, l'ha fatta con le orecchie un pò troppo a sventola, ma forse più che difetto è un'ulteriore prova della sua normalità!

[YT]YkdyxGbxVHM[/YT]

Ma io non credo sia un difetto. Lo stile di PE2 ha molte facce (infatti anche Aya ha molte facce, lol), e per questo qui sembra deformata, ma non è affatto vero :push:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top