Varie chi vorresti essere tra gli eroi di ff????

DarkVaan

Koyo Koyo
Cloud 91 ha detto:
Io vorrei essere Cloud.Mi affascina la sua storia,la sua spada :D e anke il fascino che suscita tra le ragazze.Ma basta parlare di me... a voi la parola.
io vorrei essere squall come eroe di FF!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
eheh.....indovinate un pò??..io vorrei essere Axel!!ma di brutto!!!...prima di tutto perkè le fiamme sono lìelemento più bello ke c'è!!..nn per niente adoro Ifrit!!..e poi perkè dai è semplicemente un figo!!...carisma,simpatia,armi stupende!!...ragazzi anke se è di kingdom hearts e nn di final fantasy Axel è i lnumero uno!!
 

Demyx

Notturno Melodico
Di final fantasy il mio preferito è squall!!! ma se contiamo anke kingdom hearts allora scelgo il grande DEMYX!!!!!!! il notturno melodico e maestro dell'acqua!!!! WATEEEEER!!!!!
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Io vorrei essere gidan immerso nella sua fantastica storia piena di sorprese e avere la sua semplicita nell'affrontare le situazioni
 

Agilufo

- Shalafi -
Io vorrei essere Lulu... così potrei lanciare Thundaga su tutti coloro che spammano^^ :lol:
Vabbè, scherzi a parte, Lulu per me è IL PERSONAGGIO. Tra i maschi... non c'è storia. BALTHIER.
 

shuyin92

Member
io vorrei essere il mitico squall e fare il seed come lavoro....
se valesse anche kh allora vorrei essere Riku che è il migliore in assoluto....altro che axel o demyx che finiscono stecchiti
 
Top