FF X chiostro besaid

VecchioStorm

Judgement Day
allra a posto nn so come ma cn tidus cn as del blizbal tolgo 99999 a colpo =)

scusa ma nn ho cpt l'ultracidio ke fa ?_? da quello ke mi hai detto tu è come se raddoppiasse gli oggetti giusto?



si raddoppia,senza ultracidio prendi 1 ala(ad esempio se al termine di uno scontro un mostro ti lascia 20 unita di un determinato oggetto,con ultracidio te ne dara 40).
 

vivi1992

Nuovo utente
grx 1000 x i consigli e gli aiuti ora ho preso anke anima e le 3 magus mi mancano sl le ali x l'ignoto e poi posso andare contro i dark eoni rimanenti e der ritcher
 

Mobius

Ulisse
I Dark Eoni rimanenti e Der Richter (oltre che il Supremo) sono esponenzialmente più difficili da battere, non è facile... serve tempo per allenare i personaggi. Io ti consiglio di andare sul sicuro e mandare al massimo i parametri dei personaggi...

Ah, un'altra cosa (un po' OT): puoi evitare di scrivere con lo stile da sms?
 

vivi1992

Nuovo utente
intendi con le abbreviazioni? ah mobius grazie ho sconfitto sin e seymour ora ho preso anima e le 3 magus mi mancano solo 2 mostri dentro sin ed ho completato lo zoolab =) poi ho potenziato anche il nirvana di yuna ora mi mancano le solite ali per l'ignoto per auron che è fermo a 9999 hp mentre tidus a 20566hp =)




DIO CI HA DATO 2 ORECCHIE E 1 BOCCA,PROPRIO PER ASCOLTARE IL DOPPIO E RISPONDERE LA META'
 
Top