FF X chocobo

punk miky

|Sistem of a Down|
tidus1992 ha detto:
qualcuno mi pù dire come vincere la gara zaffa-chocobo? :rolleyes:

curiosità:come mettete l'avatar nei messaggi? :D
devi impegnarti e schivare gli uccelli e prendere tanti palloncini^^
x l'avatar vai nel pannello di controllo, modifica avatar e metti l'img del personaggio ke vuoi
 
Beh, effettivamente vincerla è facile, ma il problema è fare un tempo inferiore agli 0 secondi per ottenere l'emblema del sole e potenziare così l' Ultima Weapon per Tidus! La cosa sarà davvero complicata...ti consiglio di allenarti MOLTO allo zig-zagone chocobo per riuscire ad evitare gli uccelli con facilità..inoltre ti servirà un po' di fortuna: nello sprint iniziale i primi 5 palloncini dovrebbero comparire vicino a te, se vuoi avere qualche speranza. Se così non sarà, l'addetta te li ruberà e tu difficilmente conseguirai il tempo. Ma, facciamo un esempio: prendendo 18 palloncini (quantità consigliata :) ) e 1 uccello e facendo un tempo di 35 secondi, il tempo finale dovrebbe essere di 0.0.00...infatti per ogni palloncini vengono sottratti 3 secondi, e ne vengono aggiunti altrettanti se prendi un uccello..uff, beh, buona fortuna!
 

Fischio

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Beh, effettivamente vincerla è facile, ma il problema è fare un tempo inferiore agli 0 secondi per ottenere l'emblema del sole e potenziare così l' Ultima Weapon per Tidus! La cosa sarà davvero complicata...ti consiglio di allenarti MOLTO allo zig-zagone chocobo per riuscire ad evitare gli uccelli con facilità..inoltre ti servirà un po' di fortuna: nello sprint iniziale i primi 5 palloncini dovrebbero comparire vicino a te, se vuoi avere qualche speranza. Se così non sarà, l'addetta te li ruberà e tu difficilmente conseguirai il tempo. Ma, facciamo un esempio: prendendo 18 palloncini (quantità consigliata :) ) e 1 uccello e facendo un tempo di 35 secondi, il tempo finale dovrebbe essere di 0.0.00...infatti per ogni palloncini vengono sottratti 3 secondi, e ne vengono aggiunti altrettanti se prendi un uccello..uff, beh, buona fortuna!

Scusa ma se fai 35 secondi te ne bastano 12 di palloncini (12x3=36) o se prendi anche un uccello 13... :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Fischio ha detto:
Scusa ma se fai 35 secondi te ne bastano 12 di palloncini (12x3=36) o se prendi anche un uccello 13... :D
Io per arrivare a 0 secondi ho preso 13 palloncini e mi ha preso un uccello :D
ma la cosa + odiosa è se arrivi a 00.02 secondi, proprio quello che è successo a me :mad:
potete immaginare la mia reazione :mixerte:
 

Fischio

Member
dark Cloud ha detto:
Io per arrivare a 0 secondi ho preso 13 palloncini e mi ha preso un uccello :D
ma la cosa + odiosa è se arrivi a 00.02 secondi, proprio quello che è successo a me :mad:
potete immaginare la mia reazione :mixerte:

L'animzione rende l' idea direi...molto suggestiva! :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sembra impossibile ma non è cosi........e ti assicuro che non ci vuole neanche la fortuna una volta che capisci il modo giusto x vincere..........io ho impiegato un oretta.........alle ultime due partite ho capito come potevo fare x vincere e ce lo fatta :D :D :D :D
 
Top