Chrono Cross vs Final Fantasy

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
si anche grobyc, pip (se lo facevamo sviluoppare con gli elementi neri), Harle, un altro paio che non ricordo... comunque erano di meno rispetto agli altri colori tipo giallo o rosso (ce ne sono un'infinità)! tranne Harle e Lynx cmq li ho usati poco! Laa mia squadra era sempre composta da Serge, Kid e un altro tra fargo karsh glenn e starky... dipende! cmq il bello è che dei 49 personaggi alla fine buona parte risulta utile perchè vbisogna cambiare strategia x ogni boss (tutti MOLTO potenti) e usare personaggi adatti!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ahia...un'altro gdr che non ho mai sentito nominare,proverò a giocarci:sisi:;per fortuna non me la cavo male con l'Inglese,ora che me lo fate notare ci sono un sacco di GDR che non sono mai giunti in Europa...un vero peccato:-(
 

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
si perchè è US/NTSC e non pal... comunque io l'ho ricomprato qualche mese fa (ce l'avevo copiato) originale versione americana da un sito italiano di importazione games...
cmq puoi usare ePSXe l'emulatore e giocarci... se la play ce l'hai è perfettamente legale!
provalo in qualsiasi modo... è un capolavoro!

davvero non l'hai mai sentito nominare? strano, in quanto il chrono, nonostante non sia mai uscito ufficialmente in europa ha avuto successo anche qui (grazie anche al predecessore, il mitico chrono trigger)...dico e ripeto... giocateci perchè è zubliiime...
cmq... se volete vi dò il sito dove l'ho comprato...
 

Epyon

Did I ever exist?
Il bello stà nei tanti personaggi utilizzabili quindi per forza ci deve essere qualcuno che ti piaccia... sistema di combattimento coinvolgente e strategico, bei segreti e sidequest, magie belle da vedere e tanti finali alternativi... ah +Rob_Trujillo+ posso chiederti una cortesia? Non è che mi linkeresti dove poter trovare un emulatore psx? Io ne ho 2 ma non funzionano entrambi... (spero di non aver chiesto una cosa illegale, cmq la psx ce l'ho quindi...
 

LagunaLoire

Master SEED
Meraviglioso Chrono cross,ancora una volta la squaresoft ci regala un capolavoro che ancora oggi resta uno dei migliori della sua produzione.L atmosfera che si respira di tristezza è meravigliosa,i personaggi principali sono fantastici,e la musica è semplicemente unica...LEAVING THE BODY per me è la piu bella. quante notti passate in camera mia a esplorare le isole...che poesia!! per non parlare dei colori cn cui hanno disegnato i fondali,sono unici! Ormai più si va avanti...più giochi del calibro di Chrono cross,e cmq tutti i giochi squaresoft vecchi....non ne fanno più... non c e piu quella poesia.ç_ç
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Che gioco! Io lo iniziai quasi per caso dopo aver finito Suikoden 2 (altro capolavoro immenso), beh che dire...ero già incantato dopo l'intro (e la bellissima Scars Left By Time che è tuttora la mia preferita), e trovo che il sistema di combattimento sia fantastico ed è stato un peccato non averlo visto in altri giochi...Personaggi stupendi, ambientazioni superlative. E ci sta tutta un altra menzione per la colonna sonora, che a mio parere è una delle migliori di sempre, a dimostrazione che anche qualcuno oltre a Uematsu ci sa fare :D
 
Top