FF X Ci siete mai riusciti?

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Hei raga ma ci siete mai riusciti ad avere tanto c**o da aprire tutti gli scrigni delle Rovine di Omega ???? io ci ho provato ma senza successo perchè prima o poi trovavo dei mostri.... ma ci sarà mai riuscito qualcuno???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga ma ci siete mai riusciti ad avere tanto c**o da aprire tutti gli scrigni delle Rovine di Omega ???? io ci ho provato ma senza successo perchè prima o poi trovavo dei mostri.... ma ci sarà mai riuscito qualcuno???


io si,e nn c vuole ****,basta ragionare ed essere forte,così da nn aver problemi cn i mostri.
 

.:arka:.

Member
Dark Squall Leon ha detto:
Hei raga ma ci siete mai riusciti ad avere tanto c**o da aprire tutti gli scrigni delle Rovine di Omega ???? io ci ho provato ma senza successo perchè prima o poi trovavo dei mostri.... ma ci sarà mai riuscito qualcuno???
ci ho provato una volta e nel secondo cassone che ho aperto ho trovato un mostro.
da quella volta non ci ho più provato
 

Tidus 91

Pacco \o/
Invece sì nella guida c'è scritto ke se apri tutti i forzieri senza trovare 1 mostro alla fine trovrai 1 oggetto speciale ke ora nn mi ricordo
 

=Celes88=

Mitsuki
Tidus 91 ha detto:
Invece sì nella guida c'è scritto ke se apri tutti i forzieri senza trovare 1 mostro alla fine trovrai 1 oggetto speciale ke ora nn mi ricordo
Se li apri tutti ricevi 99 Onnisfere...ma io non ci sono mai riuscita
 

danie

Active Member
io non ci ho mai provato, ma cmq c'è un modo per capire dov'è il mostro altrimenti sarebbe troppo difficile, i programmatori lo sapranno sicuramente accorgendosi di una cosa...ne sono sicuro...
 

=Celes88=

Mitsuki
danie ha detto:
io non ci ho mai provato, ma cmq c'è un modo per capire dov'è il mostro altrimenti sarebbe troppo difficile, i programmatori lo sapranno sicuramente accorgendosi di una cosa...ne sono sicuro...

Io credo che non ci sia un modo per capire dov'è il mostro...dovrebbe essere casuale
 

kikkolino

TavSoft Member
danie ha detto:
io non ci ho mai provato, ma cmq c'è un modo per capire dov'è il mostro altrimenti sarebbe troppo difficile, i programmatori lo sapranno sicuramente accorgendosi di una cosa...ne sono sicuro...


che ci vuole ogni volta che apri uno con un oggetto salvi e ogni volta che apri uno con mostro carichi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
io non ci ho mai provato, ma cmq c'è un modo per capire dov'è il mostro altrimenti sarebbe troppo difficile, i programmatori lo sapranno sicuramente accorgendosi di una cosa...ne sono sicuro...


io li ho presi,ma nn ho ricevuto le 99 onnisfere.....
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Non hai trovato le onnsfere perchè l'oggetto speciale è impossibile da trovare io sono arrivato ad avere un passosfera lv4 e devo dire grazie^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
Non hai trovato le onnsfere perchè l'oggetto speciale è impossibile da trovare io sono arrivato ad avere un passosfera lv4 e devo dire grazie^^


ma l'oggetto te lo da qnd batti l'omega weapon?se e si a me hanno dato mitena genji....
 
Top