3DS Circle Pad Pro e giochi compatibili

el_barto_84

Active Member
Il Circle Pad Pro è un Add-on per Nintendo 3DS che (se non sai cos'è leggi l'articolo del Circle Pad) aggiunge un secondo analogico alla console portatile oltre i 3 pulsanti ZL, ZR ed R alloggiati sul retro della periferica. Inoltre come abbiamo appreso nelle precedenti notizie l'add-on avrà una batteria autonoa della durata di circa 480 ore e raggiungerà l'europa il 27 gennaio.

Nintendo-3DS-Circle-Pad-Pro-Add-on-Gets-U-S-Release-Date-and-Price.jpg


Qui di seguito potete trovare una lista dei titoli compatibili con il Circle Pad Pro:

 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Nelle foto ho visto che il circle pad è sempre nero, visto che il mio 3DS è aqua blu si sa se usciranno circle pad di diverso colore?
 

el_barto_84

Active Member
Non mi sembra sia previsto in altre colorazioni, infatti sugli store online all'acquisto non c'è bisogno di specificare la colorazione quindi suppongo che attualmente sia esclusivamente nero.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Beh mi sembra un gesto di razzismo bello e buono per chi come me non ce l'ha nero!

Scommettiamo che le altre colorazioni usciranno fra qualche mese?
 

el_barto_84

Active Member
E' molto probabile che sia così ovvero che faranno le nuove colorazioni tra qualche mese. Anche se alla fin fine il colore cambia poco, la cosa importante è che sia comodo, leggero e ben sfruttato.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Sembra abbastanza comodo, un po' meno da portare in giro..ma vabbè :asd:
C'è ancora il bundle resident evil+circle pad?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Peccato :(
Non lo venderanno in altri e-commerce? Provo a fare un giretto per il web

prova a guardare zavvi, thehut e compagnia, a meno che non vi riferiate a e-commerce italiani. Io fortunatamente sono riuscito a prendere la RE Revelation Circle Pad Edition da Zavvi (che è esclusiva loro) per un totale di 45 euro
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Se il gioco è multi non avrei problemi a prenderlo da lì, ma sembra che l'hanno rilasciato in pochissime copie questo bundle..almeno in Italia.
 
Top