Classico Disney preferito (NON IL PIU' BELLO)

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Cloud_Darth ha detto:
Infatti... cos'è sta storia che il Re Leone non è nel sondaggio? o_O

Comunque aggiungo Pinocchio e la Spada nella Roccia. Invece odiavo e detestavo Fantasia XD

Scusate ho preso sottomano la cinematografia Disney e ho dovuto cacciarne tanti tanti...
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Leonhart Laguna ha detto:
Scusate ho preso sottomano la cinematografia Disney e ho dovuto cacciarne tanti tanti...

be c'è Tarzan e non c'è il Re Leone che è forse seicentomilavolte migliore. uno die migliori in assoluto della Disney. vabè alla fine non è una cosa importante :D
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Uuuuuuuuu quanti ricordi il mio preferito era pinocchio... si e no avrò visto la cassetta un centinaio di volte(non sto scherzando) non mi stancavo mai...
Poi visti ugualmente allo sfinimento e sempre bellissimi : Peter Pan e il libro della giungla.
Sono orgoglioso di avere ancora le cassette originali di questi capolavori ^_^
ma che bello!!! *_* anche io li ho ancora *_* e non me ne vergogno!! >.>
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Knukle ha detto:
be c'è Tarzan e non c'è il Re Leone che è forse seicentomilavolte migliore. uno die migliori in assoluto della Disney. vabè alla fine non è una cosa importante :D

Non vorrei andare OT ma non lo considero migliore... e non solo soggettivamente. Poi queso è un 3d soggettivo. Vabbè mi sa che la caxata l'ho fatta: perchè noto che già più di qualcuno lo preferisce. Non è una cosa importante dici tu ma toppare così...
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
mmm... allora... amo tutti i classici disney... però quelli che preferisco sono aladdin, atlantis e il re leone
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Leonhart Laguna ha detto:
Vabbè mi sa che la caxata l'ho fatta: perchè noto che già più di qualcuno lo preferisce. Non è una cosa importante dici tu ma toppare così...

Mi sa che l'hai fatta sì la caxata :D
Avendo una sorella di 10 anni sono ancora sommersa nei pomeriggi dai film Disney, ma i miei preferiti rimangono Il Re Leone, Peter Pan, La Sirenetta, La Bella e La Bestia, Aladdin. I primi anni '90 sono stati secondo me l'epoca d'oro della Disney, ora non risco più ad appasionarmi così tanto (forse perchè non ho più 5 anni :> )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
artemide86 ha detto:
I primi anni '90 sono stati secondo me l'epoca d'oro della Disney, ora non risco più ad appasionarmi così tanto (forse perchè non ho più 5 anni :> )
la parabola economica e qualitativa di disney pictures è molto interessante, ci sono veramente tanti retroscena ed anche connessioni politiche dietro quella che è una delle più potenti major di hollywood da rimanerci con la bocca aperta. ma alla fine hollywood vende sogni, e disney ci riusciva benissimo. poi ovviamente si cresce, ai più vecchietti non andranno molto a genio cose tipo toy story o cars, preferendo i "veri" classici. ma oramai il presente è quello.

a me piacciono ancora adesso tutti, almeno fino a toy story, a parte qualcuno che non mi fa ne caldo ne freddo. ma vogliamo citare bianca e bernie, la carica dei 101, lilli & il vagabondo? poi ovviamente i kolossal degli anni '90, tra aladdin, la sirenetta, e qualche altro. diciamo che già con pocahontas mi sono iniziati a piacere di meno, lo schifo è arrivato con toy stopry, ma che volete sono un tradizionalista.

non gradite fantasia? beh del è solo tra le più grosse produzioni cinematografiche del ventesimo secolo... :rolleyes:
Fantasia è IL film, per strano che possa sembrare. la cosa strana è che sia poco apprezzato su questo forum :>

ma ecco la mia mentalmente sanissima prof di inglese al liceo:
medusa.jpg

omg è UGUALE
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Bahamut Zero ha detto:
non gradite fantasia? beh del è solo tra le più grosse produzioni cinematografiche del ventesimo secolo... :rolleyes:
Fantasia è IL film, per strano che possa sembrare. la cosa strana è che sia poco apprezzato su questo forum :>

Difficile che a 4 anni, cioè quando solitamente ci si approccia ai classici Disney, si possa apprezzare Fantasia, è troppo avanti per un bambino di quell'età. Probabile che se lo rivedessi ora, mi piacerebbe molto di piu'.
 

Artemisia379

Requiem from dead
4 Novembre 2007
36
0
1
30
Io li ho visti tutti almeno una quarantina e passa di volte il mio preferito rimane Mulan e la Bella Addormentata^^, Mulan mi piaceva anche perchè parlava un pò della Cina e comunque sembra un cartone storico
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Ho votato : Pocahontas ( è stato il mio primo cartone che mi vidi),Il Re Leone, Peter pan, La spada nella roccia( molto divertenteXD), la Sirenetta,Aladdin, Mulan,Tarzan e la Bella e La Bestia ( rimane uno dei miei preferiti soprattutto per le musiche)... tutto preferiti ma soprattutto( nessuno escluso) belle le canzoni:>
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
VecchioStorm ha detto:
robin hood l'avro visto si e no un centinaio di volte,lo sapevo a memoria :D

Robin Hood e Little John va per la foresta
urca urca tirulero oggi splende il sol

bellissimo anche io lo adoravo. e poi aoravo anche Aladin :D
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
robin hood per sempre!! "giovanni re fasullo di inghilterra!"XD, ma ho votato anche aladin, pochaontas, il gobbo di notredam e la bella e la bestia.:>
ps: ma ci credi che lo stavo creando pure io questo thread??O___o