X360 Classifica titoli XBOX 360 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche io Fable II a mani basse. Naruto è troppo picchiaduro per piacermi per più di mezz'ora
 

el_barto_84

Active Member
Quattordicesimo scontro:

50663_EternalSonata.jpg
VS
55726_SaintsRow2.jpg

 

Knukle

Il dimenticatore
Non ho amato Eternal Sonata, ma visto che Saints Row è la brutta copia di GTA voto Eternal Sonata. lol (mi ero proprio dimenticato della discussione)
 

sneked

Member
Saint Row 2, decisamente migliore di Eternal .. so che SR è una copia di GTA ma è pur sempre bello.

Il mio voto va a SAINT ROW 2
 

trincia95

Member
io preferisco astenermi... ho provato SR2 ed è carino ma niente di che...invece ho sempre sentito parlar bene di eternal sonata ma non l'ho giocato e preferisco non dare il mio voto... evitando di pentirmene
 

teo9

Alpha and Omega
scusate l'OT, al limite rispondetemi in privato

non voto perchè non ho giocato eternal sonata ma per me SR2 è tutt'altro che una brutta copia di GTA ed è migliore di esso, quindi non sono per niente d'accordo su certe frasi
 

trincia95

Member
scusate l'OT, al limite rispondetemi in privato

non voto perchè non ho giocato eternal sonata ma per me SR2 è tutt'altro che una brutta copia di GTA ed è migliore di esso, quindi non sono per niente d'accordo su certe frasi

come gia detto anche io mi astengo perche non ho mai giocato a eternal sonata
ma dire che SR è uguale a gta mi pare una stupidata... gta ha i piedi puntati per terra (o quasi) SR è piu una barzelletta che vuol far divertire senza troppi problemi =)
anche se devo essere sincero preferisco gta di gran lunga -.-
 
Top