FF Tactics cloud in FFtactis?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragontype ha detto:
allora voi state parlando di un altro ff tactics......se è x pc,mi date il link x scaricarlo please!

prima di tutto non esiste FF Tactics per PC, ma per PSX e seconda cosa NO WAREZ!
 
ragazzi mi state profanando il tactcs!!!
allora lo spiego io tranquillamente haha speriamo che a me me capiscono dopo 6 anni che ci gioco!

Allora Cloud si prende Aeris No! e cmq il personaggio nella versione americana non si chiama Aerith ma AeriS o almeno cosi la chiama il monaco che la ricatta ed e' un semplice npc che non puo' essere preso
Nota: neanche con l'action replay si puo' prendere aeris

per cloud devi aver fatto prima le cose che ti hanno scritto sopra , in ordine c'e' prima l'isola di nelveska, perche se non fai diventare reis drago la reis normale , vuol dire che non hai preso la zodiac stone che serve per evocare Cloud quando vai a goug machine city

dopo essere tornato la Cloud viene evocato ma scappa, tu vai a zarghidas trade city e lo trovi li che difende Aeris

il mio msn e' questo [email protected] se serve a chiunque qualcosa sul tactics puo' chiedere a me so tutto di quel gioco anche quello che non si sa normalmente =D
 
Top