Cloud vs. Sephirot!!!

Fedestrife

Nuovo utente
hei! Vi sarebbe piaciuto vedere come va a finire il duello tra Sephirot e Cloud invece di vederli sparire?? Un bel duello apocalittico in piena regola!!! Ke ne dite??
 

Zell91

Member
Si, mi sarebbe piaciuto. Peccato che sono andati in cielo. In KH3 spero che ci sia una cosa simile.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
assolutamente no. non possono far prevalere uno dei 2 definitivamente sul altro.
molto meglio il continuo pareggio, anche perchè essendo 2 idoli quali sono loro, avranno altri 1000 spin off in cui comparire... e pareggiare... e poi se prevale uno sul altro, poi non ci sarebbe più uno dei 2 :/ ( di solito tocca a seph sparire ^^ )
 

Demyx

Notturno Melodico
onestamente mi sarebbe piaciuto vederlo!!! però come dice dante è meglio non far prelevare l'uno sull'altro... se ad esempio avesse vinto cloud, sicuramente non ci sarebbe stato un seguito tra i due in kingdom hearts 3....(sempre se esca sto KH3 :D ) comunque alla fine questa rivalità è destinata a durare per sempre!!!
 

Rudy91

Nuovo utente
Mi sarebbe piaciuto vedere la fine, ma è giustissimo quello che ha detto Dante, se il duello fosse finito anche la loro grande rivalità sarebbe terminata insieme allo scontro, dunque, seppur sarebbe stato bello vedere il finale, è stato molto meglio farlo finire così!
 

Sick Boy

Bukowskiano
in realtà secondo me kingdom hearts è collegato al filo logico della saga di ff: i personaggi che incontriamo sono scappati dai loro mondi (in questo caso i capitoli della saga) perchè distrutti dagli heartless.

quindi secondo me il finale del loro scontro si è già visto perchè quando spariscono è come se tornassero nel loro mondo, che nel caso di kh2 è ff:advent children, dove si concluderà il loro scontro.

quindi ho risposto che non vorrei vedere la fine del loro scontro, anche perchè l'ho già vista!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
si mi sarebbe piaciuto vederlo ma sarebbe durato troppo perchè sono troppo forti anche se sappiamo che avrebbe vinto cloud
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Nerodmc4 ha detto:
si mi sarebbe piaciuto vederlo ma sarebbe durato troppo perchè sono troppo forti anche se sappiamo che avrebbe vinto cloud

Bah..questo non è così sicuro...io avrei voluto vedre il continuo del loro scontro,ma non la fine....eheh.....
 

Demyx

Notturno Melodico
ma sarà sempre così... la battaglia tra cloud e sephiroth è destinata a non finire mai!!! già nella saga di final fantasy VII rimane sempre in sospeso... figuriamoci se veniva conclusa in kingdom hearts!!! è stato molto meglio così... mi sarebbe piaciuto vedere come continuava, ma senza un vincitore, sono entrambi degli idoli!!!
 

Rudy91

Nuovo utente
Ma si, dopotutto in questo modo potranno riapparire in KH 3, cosa che accadrà sicuramente, ormai ci sono stati nell'1 e nel 2, non mancheranno certo nel terzo capitolo!
 

Sick Boy

Bukowskiano
Demyx ha detto:
ma sarà sempre così... la battaglia tra cloud e sephiroth è destinata a non finire mai!!! già nella saga di final fantasy VII rimane sempre in sospeso... figuriamoci se veniva conclusa in kingdom hearts!!! è stato molto meglio così... mi sarebbe piaciuto vedere come continuava, ma senza un vincitore, sono entrambi degli idoli!!!

nella saga di ff7 non rimane assolutamente in sospeso! alla fine sconfiggi sephiroth sia fisicamente, che "mentalmente" (ricordate che l'ultimo scontro con la barra limit che si riempie magicamente è nella testa di cloud!)

in ff7:ac l'hanno fatto tornare con un tentativo ardito nella trama (l'ho trovato bello solo perchè potevo assistermi ad uno scontro cloud-sephiroth con una grafica eccezionale), secondo me se non lo usavano, facevano meglio.
 
Top