FF VII Cloud

vi piace?

  • si,certamente.

    Voti: 0 0,0%
  • cosi,cosi...

    Voti: 0 0,0%
  • assulutamente no!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

§ilver

The Ancient
mmm che dire, Sephiroth è sempre sephiroth, cloud resta il n2 dei miei personaggi preferiti maschi.

Non considero "advent children" nella discussione perchè secondo me è stata una pura trovata commerciale, non aggiungendo niente alla storia che era gia' bella e conclusa. Da un certo periodo di tempo la square si sta dedicando ai sequel: sintomo di mancanza di idee?
 

Fayth

Nuovo utente
§ilver ha detto:
mmm che dire, Sephiroth è sempre sephiroth, cloud resta il n2 dei miei personaggi preferiti maschi.

Non considero "advent children" nella discussione perchè secondo me è stata una pura trovata commerciale, non aggiungendo niente alla storia che era gia' bella e conclusa. Da un certo periodo di tempo la square si sta dedicando ai sequel: sintomo di mancanza di idee?

Sí, pero' dobbiamo dire che in Advent Children é mooltoo piú bello! Arrivando al sodo: secondo me, Cloud non é il migliore anche se potrei stare tutto il giorno a parlare di lui... c'é Squall (bé questo non é stupendo pero' conta), c'é Tidus e questo puo' certamente confrontarsi con Cloud (almeno secondo me...) e c'é perfino Sephirot. Comunque Cloud resta un bellissimo personaggio, ma come sceglierne solo uno??? Io non ci riesco! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top