FF III Codice Amico

Cisco

Nuovo utente
Beh, visto che i messaggi sbloccano le missioni secondarie, ci sarà un contatore che ne tiene conto. Se non si salva, poi si tornerà al momento dell'ultimo salvataggio, contatore dei messaggi incluso... almeno credo :>
 

caste

Nuovo utente
Ciao ragazzi, nonostante vi legga da un bel po' mi sono appena iscritto :D

Mi serve qualcuno che mi aggiunga, così da poter mandare quei 7 messaggi e fare finalmente le missioni secondarie :D

Questo è il mio codice... 425405738593 grazie e ciao ;)
 

Omega

Dormo sulla collina
Salve, ragazzi.
Volevo segnalarvi che GameSource.it ha pubblicato in giornata il sistema di Codice Amico per DS e Wii. Siccome è in fase di test sarebbe gradita da parte vostra la partecipazione massiccia per testare il sistema e suggerire modifiche / aggiunte / problemi e altro.
Per la guida e quindi anche per sapere come testarlo e provarlo andate a questo thread:
http://forum.gamesource.it/gamesour...-codice-amico-come-si-usa-cose.html#post67105

Ovviamente per poterlo usare dovete essere iscritti al sito/forum.
Per qualsiasi domanda postate nel thread che vi ho segnalato poc'anzi e grazie per la collaborazione. Speriamo che il sistema sia di vostro gradimento ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Scommetto che state provando tantissimo il sistema di GameSource e vi sta piacendo tantissimo tanto da non riuscire più a staccarvi da quelle pagine.
Magnifico
 

bbalerio

Nuovo utente
Buongiorno a tutti

Saluto tutti presenti diquesto forum!
sono nuovo in questo posto come il mio final fantasy III!!!!
Spero di utilizzare il topic giusto per mettere on-line il mio codice amico, nella speranza che qualcuno mi aggiunga e mi segnali il proprio, così da poter sbloccare tutte le meravigliose cose del gioco!!!
vi lascio scritto il mio codice amico, ringrazio in precedente tutti coloro che mi aggiungeranno segnalandomi i loro.

CODICE AMICO FINAL FANTASY III: 2192 5092 6091
grazie ancora!
 
Allora essendo che mi hanno aggiustato il ds purtroppo per me il mio codice amico è cambiato non so per quale motico evidentemente perchè l'hanno APERTO! quindi penso che metterò quello nuovo
056042423834
 

Omega

Dormo sulla collina
Noto con immenso piacere che è piaciuto a tutti il sistema sviluppato dallo staff per il codice amico e che lo state usando con grandissima voglia e tantissima foga.

Grazie, ma davvero grazie.
 
Top