3DS Codici Amico Nintendo 3DS | Lista completa nel primo post

bad_hunter

Metroid Hunter
Guardate che è pericoloso! Nintendo lo fa per il vostro bene!
:asd:

In teoria è il contrario e cioè è pericoloso così, esempio: Pedobear aggiunge mio figlio alla lista amici, a lui non arriva la notifica e si ritrova un orso inculabimbi con cui poter chattare (non sò se si possa fare) e altre cose.

Strano che Nintendo storicamente cauta in queste cose abbia fatto una cazzata simile, mi sarei aspettato l'esatto contrario!
 

II ARROWS

Member
No, non hai capito... se non ti aggiunge anche l'altro non succede nulla, ti rimane la sua carta amico con l'avviso che anche l'altro ti deve aggiungere.

E no, non si può chattare. Solo vedere cosa sta giocando l'altro; che doveva essere disponibile anche per Wii ma che non lo è.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
No, non hai capito... se non ti aggiunge anche l'altro non succede nulla, ti rimane la sua carta amico con l'avviso che anche l'altro ti deve aggiungere.

E no, non si può chattare. Solo vedere cosa sta giocando l'altro; che doveva essere disponibile anche per Wii ma che non lo è.

Quindi come al solito Nintendo è rimasta inspiegabilmente cauta con l'on-line... non li capirò mai!
 

el_barto_84

Active Member
Ecco finalmente anche il mio codice: 4339-2598-2621

Sto aggiungendo tutti quanti voi (anche arrows :sbonk:) perciò vi pregherei di fare altrettanto :lode:
 

el_barto_84

Active Member
Si, avevo chiesto a Grahf (Zioferra) di farlo, ma ho capito che mi tocchera farlo a me uff!

Ma sostanzialmente se non hai un gioco per giocare online non serve a una cippa lo scambio del codice amico?
 
Top