FF VIII comando RUBA

-mangaka-

Nuovo utente
devo ASSOLUTAMENTE trovare SCHEGGIA STELLA ma se uso il comando ruba su Thytan mi dice:"impossibile rubare". perchè?
rispondete ad una nuova arrivata please :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
A volte lo da anche dopo aver rubato (questo è dato dal fatto che non puoi più rabare niente o forse ricordo male il msg°°)

Cmq forse il mostro è troppo forte. Prova ad indebolirlo^^

Se non puoi elaborare la scheggia stalle dalle carte^^

Se non ricordo male la puoi elaborare dalle carte :D

Prova a dare un'occhiata alla guida delle carte sul sito^^

Trovi anche gli oggetti che ti da elaborando una sola carta di quel tipo :D
 

-mangaka-

Nuovo utente
Hellsing86 ha detto:
A volte lo da anche dopo aver rubato (questo è dato dal fatto che non puoi più rabare niente o forse ricordo male il msg°°)

Cmq forse il mostro è troppo forte. Prova ad indebolirlo^^



e come? voglio rubare scheggia stella proprio per forgiare la crime and penality per poi sconfiggere gyaktus(nn so se è giusto) e Tomberry
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ma ricordo male o anche l'archeosaurus la da?°°

Mi è venuto in mente ora XD

Cmq la trovi in vari modi^^

Io l'ho ottenuta dall'archeosaurus (T-Rexaur nella NTSC se non erro) XD

Cmq la via più facile sono le carte mi sa^^
 

-mangaka-

Nuovo utente
Hellsing86 ha detto:
Ma ricordo male o anche l'archeosaurus la da?°°

Mi è venuto in mente ora XD

Cmq la trovi in vari modi^^

Io l'ho ottenuta dall'archeosaurus (T-Rexaur nella NTSC se non erro) XD

Cmq la via più facile sono le carte mi sa^^

archeosaurus di dove????perchè quello sull'isola + vic. all'inferno mi ammazza sempre
 

dark griver

Il GF indomabile....
se nn sbaglio è proprio quello dell' isola + vicina all' inferno... scusa a ke lv 6? l'archeosaurus è uno dei + deboli dell' isola... potresti usare disintegrazione di quistis e te lo togli subito oppure un po' di colpi perforanti di irvine visto ke nn avendo la crime e penality è difficile attaccare tanto... xò prova lo stesso
 

berqumea

Laguna Loire
-mangaka- ha detto:
devo ASSOLUTAMENTE trovare SCHEGGIA STELLA ma se uso il comando ruba su Thytan mi dice:"impossibile rubare". perchè?
rispondete ad una nuova arrivata please :ffx04:
Se esce scritto "impossibile rubare" vuol dire ke devi insistere + volte con il comando Ruba, finchè non riesci nell'impresa, non ne sn sicuro, ma credo che maggiore sia il valore del parametro FORT, maggiori sono anche le probabilità di riuscita del comando Ruba.
 
Top