Varie Come esultate?

Doomrider

Guerriero della Luce
..durante tutta la battaglia, specialmente se il nemico è bello forte, continuo a chiedergli con odio proporzionale ai colpi che ricevo "Ma muori.. Vuoi MORIRE?!". Quando vinco, la reazione principale è un urlo e successivamente "..grazie!" oppure "Molto ben fatto!". Una sola volta, con Hojo, ucciso con l'Omnislash, all'ultimo colpo con Cloud che salta prima di colpire gli ho gridato con tutta la rabbia possibile "DAMMI UN NUMERO ADESSO, STR***!!!" :D :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io non esulto mai,sono troppo superiore,aspetto che il nemico sconfitto venga a mostrarmi la sua devozione e soggezione ed a giurarmi lealtà,per poi mostrarmi magnanimo u.u

Chissà perchè,però,non arrivano mai o_O
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Chi è un fake? Orlando o dragontype?

tutti e due, o meglio sono due troll (persone che su internet scrivono messaggi senza senso o volutamente provocatori per gioire nel vedere gli altri che si arrabbiano) e non escludo che siano la stessa persona con 2 diversi account

poi dragontype è già stato bannato 2 volte per bestemmie che mi ricordi e adesso lo fa di nuovo...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Passo dall'autocompiacimento personale allo sproloquio di insulti contro l'avversario che non voleva morire quando finalmente muore :D
 
Top