FF Tactics Come funziona il Calculator e qual'è il metodo migliore per farmare jp?

Maezor

Nuovo utente
Sapreste farmi una mini guida su come funziona il calculator? ( io vado a caso )
So che c'è un metodo per farmare con il calculator tirando toad a tutti i membri del party e nemici per poi mandarli in berseker, ci vogliono trenta anni però con un solo calculator e poi toad non entra sempre ( berseker idem ).
Se servono equip specifici magari ditemi dove recuperarli.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho mai sentito sto metodo ma non sembra dei più efficaci a leggerlo cosi o_O gli attacchi che coinvolgono più bersagli farano ottenere gli stessi exp e jp di quelli a target singolo, tutto dipende come al solito dal livello del bersaglio (nel caso di più bersagli verrà considerato giusto quello con il livello più alto) e da quello dei job di chi utilizza l'attacco

in pratica dovresti avere lo stesso risultato mettendo al calculator il sub command basic skill dello squire con accumulate appreso, usando accumulate a ripetizione dovresti riuscire a farmare jp gli stessi jp di questo metodo con però meno patemi e meno sprechi di tempo. questo in teoria almeno, non ho mai provato questo metodo che descrivi

se invece l'intento del metodo è quello di farmare jp a TUTTA la squadra trasformandola in rane per poi farle combattere automaticamente fra loro con danni infinitesimali, beh, non fai prima ad applicare il metodo che ho descritto sopra dopo aver ammazzato tutti i nemici tranne uno e poi mettere tutto il party intorno ad un unità con l'abilità chakra del monk e far usare a tutti gli altri l'accumulate in loop?
 
Top