Come giocate a PES?

Futch

Dragon Knight
A parte i moduli, come giocate a PES?
Io gioco molto centrale facendo tutti passaggi a triangolazione finche non vedo un punto vuoto e se uso la tattica del contropiede meglio ancora, poi in questa situazione uso piccoli affondi cioè cross filtranti
 

CloudSSj4

Member
gioco con un 4-1-3-2, con un impostazione strategica basata sul Contropiede e con una serie di passaggi e cross filtranti che liberano gli attaccanti soli davanti al portiere
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A volte col joypad...altrimenti quando me la sento mi pianto davanti allo schermo e penso forte forte tanto tanto intensamente ai movimenti dei giocatori che quelli alla fine esausti si muovono veramente!!
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Premetto che non mi piace, ma visto che tutti i miei amici ne vanno pazzi, ogni tanto ci gioco anche io.
Formazione a ca22o, di solito metto in campo i giocatori coi nomi più divertenti come zidan o oddo adda.
Schieramento rimango così com'è. Una volta che gli undici leoni scendono in campo passo fino a quando non succede qualcosa. Spesso succede che subisco. Allora mi in***** e faccio falli a tutto spiano. Il più delle volte a causa delle espulsioni (sempre dirette e da ultimo uomo) non arrivo alla fine del primo tempo che perdo per mancanza d'uomini.
 
uso il chelsea con un 5 4 1 con del horno regista e sulle fasce robben sinistra lampard destra e al centro joe cole attaccanti duff e drogba ... uso una tattica prettamente sulle fasce e vado al tiro dai 30/20 m con lampard
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sesshomaru ha detto:
uso il chelsea con un 5 4 1 con del horno regista e sulle fasce robben sinistra lampard destra e al centro joe cole attaccanti duff e drogba ... uso una tattica prettamente sulle fasce e vado al tiro dai 30/20 m con lampard
:D

anche io uso il chelsea ;)

formazione 4-3-3 con drogba centrale, duff e joe cole come attaccanti esterni...

uso makelele per smarcarmi le fasce con passaggi filtranti (mai a palla alta)

a volte capita anche una rasoiata di lampard (è molto difficile che questo giocatore sbagli) :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ragazzi, io a PES sono il più forte del mondo e non sto scherzando o non mi sto sopravvalutando, sono un mostro davvero! l'unico problema è che non mi piace tantissimo e spesso, dopo aver fatto uno o due gol mi passa la voglia di giocare e mi addormento col joypad in mano e perdo.
 

Rayzen

Senior Member
Gioco con il 3-4-1-2, e strategie prefissate non ne ho tanto non servono a nulla perchè dipende dal tipo di squadra avversaria, le tattiche le faccio al momento in qui gioco!
 

dark griver

Il GF indomabile....
io faccio molti passaggi di prima fino a che nn trovo smarcato un uomo. gioco di + sulle fasce e crosso in mezzo. tiro + da fuori ke in 1 vs 1 col portiere
 

Futch

Dragon Knight
Ma voi avete ancora capito come spostarvi col portiere velocemente per grandi passi e no rimanere sulla posizione fissa?
 

Sephirothlv99

Active Member
Futch ha detto:
A parte i moduli, come giocate a PES?
Io gioco molto centrale facendo tutti passaggi a triangolazione finche non vedo un punto vuoto e se uso la tattica del contropiede meglio ancora, poi in questa situazione uso piccoli affondi cioè cross filtranti


gioko col joypad XD

no dai... ankio vado x i passaggi filtranti corti ma precisi , poi tt il resto viene da sè :D
 
Top