PC Come migliorare il proprio pc.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Salve ragazzi, volevo porvi alcune domande riguardo il pc. Per prima cosa come faccio a migliroarlo? Nel senso che come faccio a farlo andare più veloce? E' colpa della mia connessione? Vorrei dei pareri vostri su come migliorare il mio pc.
 

Daniell88

Member
In che senso vuoi migliorarlo? E' lento nella navigazione? Scatta nei giochi? Hai problemi a giocare ad alte risoluzioni?
Se vuoi migliorarlo dal punto di vista dell'Hardware ti consiglio di scrivere la tua configurazione, cosichè ti si possa dare qualche consiglio.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Prima bisogna capire cosa vuoi migliorare e cosa intendi per velocità. Intendi internet? Intendi che un gioco ti lagga? Prova a scrivere qui la configurazione comunque
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Veramente non riesco a trovare la configurazione del mio pc O.O Comunque intendo migliorare la velocità di internet perchè mi và troppo lento e credo che se miglioro questo migliorerò anche alcuni giochi, nel senso che non mi laggheranno più così tanto come mi sta capitando
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
però bisognerebbe sapere la configurazione.
Prova a scarica everest home edition versione gratuita e cpu-z, con questo potrai avere tutto sotto controllo. Così è difficile dire cosa potrebbe essere, perchè potrebbe essere qualsiasi cosa.
Ad esempio..è un problema che hai notato da poco?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
però bisognerebbe sapere la configurazione.
Prova a scarica everest home edition versione gratuita e cpu-z, con questo potrai avere tutto sotto controllo. Così è difficile dire cosa potrebbe essere, perchè potrebbe essere qualsiasi cosa.
Ad esempio..è un problema che hai notato da poco?


io non consiglierei everest perche e un po troppo pesante per pc un pèo lenti, come il mio per esempio; io uso system mechanic proffesional la versione 9.5 piu per migliorare il pc in generale, visto che questo programma funge sia da anti virus che da programma che analizza il tuo pc per errori dei registri e altre cose
 

boskoz

Member
................ :huh:
non sono ancora riuscito a capire il problema comunque.

Ti va lento il pc DOVE?
A giocare?
A navigare?
In giochi online?

Se per caso è il terzo caso allora ti chiedo:
Hai l'adsl? il tuo contratto telefonico qual'è?

fai un giro su Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e ti parte un test che dice la velocità di download, ulpoad e il ping, incollami qui i dati che ti risultano.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh generalmente il pc mi và lento in tutto, questo problmea già lo avevo da tempo, sono andato da un'informatico del pc e mi ha detto che il problema si sarebbe risolto da solo.... però passate delle settimane la situazione era sempre quella. Comunque non ci sto capendo niente con questi programma, everest, cpz o cose del genere, scusate ma non sono molto bravo con il pc.
 

DSB

Nuovo utente
se hai Win 7 vai su start,fai tasto destro su computer e clicca su proprietà, almeno iniziamo a capire che processore monti :) per il fatto che ti lagga su internet le cause dei problemi sono molte : impianto telefonico deteriorato, distanza dalla centrare etc. Facci sapere
 
Top