FF XII come ottenere la danjuro???????

Rikku4Ever

Amante di Rikku
purtroppo per la Danjuro (sto perdendo giorni a cercar di prenderla) devi ammazzare 256 mostri di fila e sperare che il gran simpaticone di mangialarva compaia nelle vicinanze senno' devi girarti tutto il grande cristallo a cercarlo...e quando lo trovi (se lo trovi) devi sperare di beccare il 3% di c**o che ti droppi la Danjuro...E' una cosa estenuante...
 

Lloyd87

Member
io ho avuto un c...o bestiale con la danjuro.
Nn era nemmeno in programma di procurarmela.
Avevo speso ore intere nel grande cristallo per procurarmi lo scudo eccelso, la excalibur, uccidere ultima, e allernarmi contro i mostri. Poi mentre ritorno indietro diretto verso Giruvegan, mi ritrovo questo mangialarva vicino ad un teletrasporto. Lo uccido, e... mi regala la danjuro :D

Prossimo obiettivo: trovare l'alabarda eccelsa nelle miniere di Henne. Ho visto su youtube che è possibile, seppur altamente improbabile.
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
io ho avuto un c...o bestiale con la danjuro.
Nn era nemmeno in programma di procurarmela.
Avevo speso ore intere nel grande cristallo per procurarmi lo scudo eccelso, la excalibur, uccidere ultima, e allernarmi contro i mostri. Poi mentre ritorno indietro diretto verso Giruvegan, mi ritrovo questo mangialarva vicino ad un teletrasporto. Lo uccido, e... mi regala la danjuro :D

Come me quando ho ottenuto la terza danjuro xD Ero andato al GC per affrontare Omega Mark e mi trovo un Mangialarva sulla strada, mi dico vabbè, facciamolo fuori per sfizio, e mi droppa la mia terza Danjuro che avevo in programma di prendermi più in là :D


Judge Balthier ha detto:
Potreste dirmi x piacere come ci si procura l'excalibur e la girasole???
grazie...

:)

Ah, ci sono pure i topic in rilievo.
 
Per ottenere la danjuro bisogna ammazzare 20 necrophobia di seguito e vicino al traslatore XIII trovi mangialarva e hai il 3% di possibilità di ottenere la danjuro, però non mi sembra molto conveniente fare tutto questo caos per ottenere una lama che ha di attacco 80... però so che per ottenerla bisogna anche droparla, ma cosa vuol dire? so che è un verbo inglese ma non ho capito cosa vuol dire... per caso bracconaggio? perchè rubare si dice steal.
 

Epyon

Did I ever exist?
black omega ha detto:
Per ottenere la danjuro bisogna ammazzare 20 necrophobia di seguito e vicino al traslatore XIII trovi mangialarva e hai il 3% di possibilità di ottenere la danjuro, però non mi sembra molto conveniente fare tutto questo caos per ottenere una lama che ha di attacco 80... però so che per ottenerla bisogna anche droparla, ma cosa vuol dire? so che è un verbo inglese ma non ho capito cosa vuol dire... per caso bracconaggio? perchè rubare si dice steal.

Ma quando mai O_O Bisogna uccidere 250 mostri dentro il grande cristallo senza mai uscirne fuori, e poi comparirà vicino al traslatore, altrimenti nessuno si sarebbe lamentato della difficoltà per ottenere tale arma.

Droppare, significa che la lascia cadere come oggetto/bottino (ed hai il 3% che la trovi appunto).
 
l'ho letto in una fonte attendibile ed è il sito ff12maps infatti io i mostri rari li ho trovati garzie a questa guida. poi lo dicono anche all'inizio di questa discussione che bisogna uccidere 20 o più necrophobia per farlo apparire quindi chi di noi due ha ragione?
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
black omega ha detto:
l'ho letto in una fonte attendibile ed è il sito ff12maps infatti io i mostri rari li ho trovati garzie a questa guida. poi lo dicono anche all'inizio di questa discussione che bisogna uccidere 20 o più necrophobia per farlo apparire quindi chi di noi due ha ragione?

Ha ragione Epyon, bisogna uccidere 250 mostri nel grande cristallo senza
uscirne...
 

Epyon

Did I ever exist?
black omega ha detto:
l'ho letto in una fonte attendibile ed è il sito ff12maps infatti io i mostri rari li ho trovati garzie a questa guida. poi lo dicono anche all'inizio di questa discussione che bisogna uccidere 20 o più necrophobia per farlo apparire quindi chi di noi due ha ragione?

Beh io l'ho letto dalla guida ufficiale, vedi un pò te ^_^

Comunque questo è ciò che c'è scritto nel sito da te menzionato:

Found in 14 possible areas of Great Crystal: [...] elenco 14 aree [...]

- After Party enters Great Crystal, you must kill at least 256 foes
(chaining them doesn't matter) and you must not leave the dungeon
while killing foes (you can save your game, but you can't turn it off
and continue killing enemies after reloading as you'll start from
scratch); this will cause Larva Eater to spawn in one of the above
locations; after Larva Eater is killed, Party must kill anywhere
between 30~255 foes for next Larva Eater spawn

Urca, visto il grassetto? :O

Prova a controllare altre guide al di fuori di quel sito e vedi chi ha ragione :)
Un sito può pur sempre contenere errori lol, per quanto affidabile possa essere, non ti pare? ^^
 

Lloyd87

Member
black omega ha detto:
Per ottenere la danjuro bisogna ammazzare 20 necrophobia di seguito e vicino al traslatore XIII trovi mangialarva e hai il 3% di possibilità di ottenere la danjuro, però non mi sembra molto conveniente fare tutto questo caos per ottenere una lama che ha di attacco 80... però so che per ottenerla bisogna anche droparla, ma cosa vuol dire? so che è un verbo inglese ma non ho capito cosa vuol dire... per caso bracconaggio? perchè rubare si dice steal.

nn ha un grande attacco ma un tempo di caricamento abbastanza rapido, il kè ti permette di sbarazzarti in maniera veloce i mostriciattoli più deboli; metti che puoi anche equipaggiare uno scudo, ... nn dico ke è essenziale però può rivelarsi un'alternativa valida ai soliti equipaggiamenti ultrapotenti
 

SquallLeonheart 90

Nuovo utente
come si trovano la danjuro e l'ultima katana ninja?

come si trovano la danjuro e l'ultima katana ninja?se qualcuno ha un modo veloce per farlo per favore me lo faccia sapere!!!!!!!!!!!
 

odom 7

Member
L'ultima katana ninja è la Yagyu att80 e la ottieni droppandola al mostro raro Bullet che compare nelle miniere di Lushu (ponte Lash) con una probabilità del 20% (di trovare il mostro).
 
Al ponte Lash devi steccare tante volte bullet: una specie di piros...
la possibilità di trovare l'arma aumenta ogni volta che uccidi un bullet consecutivo del 3%
 
Top