FF VIII Come sarebbe final fantasy 8 per ps2?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
che poi è ridicolo come si parli di grafica piu bella su PS2 dove ad oggi è la cosa piu obsoleta che esista sia in questa generazione, ma anche in quella precedente se paragonata a GC e Xbox.
Un remake di FFVIII? Lo accetterei solo se rifacessero da 0 gameplay e riscritturasero la sceneggiatura della trama, in caso contrario se lo possono tenere, ho giochi decisamente migliori a cui posso giocare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh...forse il titolo del topic dovrebbe essere cambiato con "come sarebbe su ps3" perchè è ovvio che si stà parlando di questo...di certo se lo fanno, non lo fanno su ps2...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
RainOfBlossoms ha detto:
Mi pare che abbiano fatto, o meglio rifatto uno dei filmati di FF8 in grafica ps2... ma era una cosa fatta tanto per, come il filmato iniziale di FF7 in grafica ps3.

http://it.youtube.com/watch?v=UgYGvjUHKkg&feature=related

eheh...mi spiace Rain ti ho preceduto:D

Enigma ha detto:
volevo che guardaste questo filmato

http://it.youtube.com/watch?v=UgYGvjUHKkg

ma non fatevi illusioni...da quello che sò, è l'equivalente del filmato di FFVII su ps3, solo che era per la ps2...probabilmente non esisterà mai, ma chi può dirlo...
 

Cloud_Darth

Active Member
Come sarebbe FFVIII su PS3 o PS2? Sarebbe lo stesso gioco uscito per la PS1, con accorgimenti tecnici (come la grafica e le OST ad esempio) migliorati. Non mi pare ci sia tanto altro da dire.
 

Epyon

Did I ever exist?
articus ha detto:
Pensate che quando ho giocato per la prima volta a Final fantasy 8,credevo fosse un gioco della ps2 la grafica dei filmati e nn solo era stupenda e lo è tutt'ora.
Voi che ne pensate? :ffx02:

Beh, i filmati in CG mica rispecchiano la potenzialità della console al 100% ^^
By the way, un FFVIII per PS2... mmmm bahboh se non lo vedo come faccio a giudicarlo Ò_Ó?
 
In tutta onestà? Io giochi come FFVII, FFVIII, FFIX li rigiocherei molto molto volentieri su una nuova console (nel primo caso poi avremmo una bella traduzioncina LOL)
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
Ex-Soldier ha detto:
omg... O_O
assolutamente no...non vedo ne il motivo ne l'utilità di un remake di FF8,visti tutti i gioconi square che hanno la precedenza(FF7,FF6,Xenogears,Chrono Trigger,Seiken Denseitsu)...al massimo sarei d'accordo solo a condizione che venissero sostituite alcune cosette,quali:
-Trama
-Personaggi
-Sistema di Gioco

ho detto la mia ^_^
Si insomma per rendere miliore final fantasy VIII bisognerebbe cambiare gioco...?!
Cmq io non ci vedo niente di male a fare il remake del VIII.........basta che prima facciano quelli dei giochi che hanno avuto più successo.......uno a caso il VII...
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io non capisco tutta qlla gente ke critica la storia di FFVIII quando la storia di FFXII secondo me non ha un senso... anche un bambino di 10 anni avrebbe fatto meglio..in FFXII la storia è troppo scontata, si capisce tutto prima che avvenga!! x me del 12 è bello solo il gameplay...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Afelion ha detto:
io non capisco tutta qlla gente ke critica la storia di FFVIII quando la storia di FFXII secondo me non ha un senso... anche un bambino di 10 anni avrebbe fatto meglio..in FFXII la storia è troppo scontata, si capisce tutto prima che avvenga!! x me del 12 è bello solo il gameplay...

Ma cos'ha di cosi eclatante la trama del 8??? è piena di buchi in una maniera assurda...

Uno fra tutti, Artemisia; non dirmi che è un boss finale azzeccato, perchè appare dal nulla. Senza motivo. Senza senso logico. Odia i SeeD, vuole distruggere tutto e tutti. E basta. Un rutto in una conferenza stampa è piu azzeccato.

Per non parlare della storiella di tutti all'orfanotrofio. Innanzitutto. Se la ricorda solo irvine, perchè dice di usare i G.F. da quando è entrato nel gruppo. Ok, quasi plausibile... ma perchè TUTTI i soldati del garden di galbadia possono lanciare magie??

e comunque la storia dell'orfanotrofio era per colmare tanti buchi in un modo piu osceno che altro. Anyway, non ho giocato il XII, quindi non lo paragono a questo, ma a tutti gli altri FF che ho giocato. ed è il peggiore.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Afelion ha detto:
io non capisco tutta qlla gente ke critica la storia di FFVIII quando la storia di FFXII secondo me non ha un senso... anche un bambino di 10 anni avrebbe fatto meglio..in FFXII la storia è troppo scontata, si capisce tutto prima che avvenga!! x me del 12 è bello solo il gameplay...


il game play secondo me e la cosa più brutta del XII :S
 

Iginla

Il Folle
Crazyhorse1993 ha detto:
Ma cos'ha di cosi eclatante la trama del 8??? è piena di buchi in una maniera assurda...

Uno fra tutti, Artemisia; non dirmi che è un boss finale azzeccato, perchè appare dal nulla. Senza motivo. Senza senso logico. Odia i SeeD, vuole distruggere tutto e tutti. E basta. Un rutto in una conferenza stampa è piu azzeccato.

Per non parlare della storiella di tutti all'orfanotrofio. Innanzitutto. Se la ricorda solo irvine, perchè dice di usare i G.F. da quando è entrato nel gruppo. Ok, quasi plausibile... ma perchè TUTTI i soldati del garden di galbadia possono lanciare magie??

e comunque la storia dell'orfanotrofio era per colmare tanti buchi in un modo piu osceno che altro. Anyway, non ho giocato il XII, quindi non lo paragono a questo, ma a tutti gli altri FF che ho giocato. ed è il peggiore.
No beh... il X-2 è peggio secondo me... ma di gran lunga. E' una trashata allucinante.
Questo invece fa semplicemente cagare sotto ogni punto di vista...
 

B.Sephiroth

Member
no meglio di no,Final fantasy VIII e perfetto così com'è,perchè essendo la Square Enix rischierebbe di rovinare un capolavoro della magica Squaresoft !!!!!!
 
Top