Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superfess

Nuovo utente
ok ragazzi, magari non avete un pc abbastanza potente per farlo girare... mi sa che ora che condividere la versione SD ;_; speravo di non doverla tirar fuori...

stasera la metto
 

Glorfindel

Nuovo utente
a me si vede benissimo! boh

avete provato ad aprirlo con Vlc??


alla fine gli audio me li sono estratti io, ho usato VDM per estrarre l'audio dal video e poi adobe audition 3 per separare traccia per traccia. inoltre visto che io avevo fatto una registrazione del concerto con un lettore mp3 samsung, e avendo notato che le mie registrazioni erano gravi e quelle di superfess acute, le ho sincronizzate una ad una per rendere un sonoro più equilibrato.
 

this_that

Nuovo utente
ma il tipo che ha registrato il film era la fila dietro di me ^^

eri tu quello cha ha urlato nobuo ti amo in jappo^^ =D
io ero quello con la digitale che riprendeva ^^
 

Cloud-Leonheart

Nuovo utente
this_that ha detto:
ma il tipo che ha registrato il film era la fila dietro di me ^^

eri tu quello cha ha urlato nobuo ti amo in jappo^^ =D
io ero quello con la digitale che riprendeva ^^

E si ci ha ripresi tutti e due :lol: ...cmq è stato un concerto indimenticabile e sn contento che qualcuno sia riuscito a farne un video di alta qualità...
 

Glorfindel

Nuovo utente
superfess ha detto:
fantastico, puoi passarmi gli audio finali per sentirli?
a saperlo prima si potevano mettere sotto il video...
non so se ti possono piacere come sono venuti. calcola che la qualità audio dei miei suoni non è un granché! comunque se mi dici come, te li passo volentieri ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Glorfindel ha detto:
sto uppando il .rar su filefront... sono 70mb :p quando ha fatto scrivo il link!

EDIT: finito di uploadare il file! ECCOLO
voglio farti i complimenti per questi files, non sono perfetti ma comunque di ottima qualità considerando la situazione in cui sono stati registrati.
del resto trovo non si potesse fare di meglio data l'acustica del luogo del concerto.
invito tutti al download, ne vale la pena nella maniera più assoluta!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Ne approfitto anch'io per fare i miei piu' sinceri complimenti e ringraziamenti a Glorfindel e superfess per le musiche di ottima qualità messe disposizione ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top