PC Conoscete Sacred?

dream

Nuovo utente
Conoscete gioco "Sacred" per il PC? Per me è il GDR più bello della storia!!
Con l'espansione "Underworld" poi...
Per chi non lo conosce in Sacred ci sono 6 personaggi, più 2 nell'espansione.
Sono : Gladiatore, Serafino, Elfa silvana, Elfo oscuro, Mago guerriero e Vampiressa. I due in più dell'espansione sono la Diavola o Succube ed il Nano.
Il gioco si svolge nel regno di Ancaria, diviso in Grandi Deserti, quello di Urkuk e quello di Khorad-Nur; nelle Lande ghiacciate di Frogstard, a nord, sede del Monastero dei Serafini; le inospitali terre laviche di Alkazaba-Noc Draco, a ovest; i boschi della contea di Mascarell, terra degli Elfi Silvani, concentrati nelle pianure di Tyr-Hadar, a nord ovest; le grandi terre degli Elfi oscuri, a est, comprendendo le prigioni di Zhurag e Verag Nar; a
sud est c'è il grande Castello di Mydstale, centro della forza magica di Ancaria; al centro ci sono le immense pianure della grande capitale Braverock, con il vicino Castello di Crow's Rock, centro del baronato dei De Mordey; infine il tenebroso regno di Shaddar-Nur, castello del negromante Shaddar.
Le terre dell'Underworld, aggiunte nell'espansione, comprendono le Rovine dei Nani, le Colline dei Funghi, il Bosco delle Driadi, la Cordigliera Infernale, le Isole dei Pirati, la Foresta dei Nuk-Nuk e la Valle delle Lacrime.
Questo gioco è composto di missioni principali, che devi fare per forza, e di missioni secondarie e opzionali.
Ogni personaggio ha proprie abilità e arti, ad esempio il Nano ha arti tecnologiche, la Serafina e il Mago magiche, il Gladiatore fisiche ...
Il gioco è composto da 5 livelli di difficoltà: bronzo, argento, oro , platino e niobio.
Inizialmente hai solo bronzo ed argento, però, finendo la campagna in argento si sblocca oro e così via.
Le armi sono antiche, spade, asce, coltelli, scimmitarre, lame, archi, lance ...
I nemici sono molto vari : dai goblin agli orchi, dalle fiere ai mannari, dagli scheletri ai lich, dalle piante carnivore agli insetti giganti...
Insomma questo gioco è un divertimento assoluto : puoi anche giocare online ed organizzare partite con i tuoi amici e così via.
In Sacred ci sono molte altre cose da scoprire, come la sua bellissima trama.
Volete scoprirle ? Allora comprate questo fantastico gioco con l'espansione a soli 9.90 €.
Divertimento assicurato!!!

P.S. E' la prima volta che scrivo una cosa così lunga !!!
 

universalmind3000

guitar alien
Si che lo conosco!!!!! davvero un gioco carino e ti diverti davvero tanto se giochi on-line!! inoltre ci sono tonnellate di equipaggiamenti....peccato che è da un po' di tempo che col mio gioco non mi fa accedere ai server...cavolo avevo un mago nero a livello 136
 

universalmind3000

guitar alien
dream io avrei un problema....io ho sacred normale (l'ho preso con sport week!) è da circa un anno che non ci gioco e quando ieri ho voluto rigiocarci on-line non mi compare nessun server....sai se bisogna scaricare quanche aggiornamento dal sito ufficiale??
 

pissio

Osservatore di eclissi
il gioco l'ho finito due volte col gladiatore
non ricordo a che livello lo avevo, ma era molto alto
una bestia, con certe mosse facevo fuori anche 10 nemici con un colpo solo
poi lo avevo ricominciato con il mago guerriero ma non ricordo perchè poi l'ho mollato
davvero molto carino come gioco, una valida alternativa a Diablo
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ma cierto che lo conosco! Io l'avrò finito 3 o 4 volte con l'Elfo Silvano... più facile per me finirlo con lui XDXD E diciamo che come gioco rientra tra i miei preferiti ;-)
 

kaktus91

Guru del Basso
Un bel gioco,per un periodo occupava le mie mattine...
Io sono arrivato alla difficoltà Niobio (quindi l'ho completato in tutte le altre difficoltà) con un Mago Guerriero.
 

g@bri

Nuovo utente
io! io! io lo conosco e l'ho anche finito con l'elfo oscuro. avevo trovato tutte le armi e protezioni di bahamuth. troppo belle! sopratutto la lama di bahamuthXD
 
Top