consigli acquisti

clakki

Member
buona sera ragazzi vi volevo chiedere che cosa mi consigliate di aquistare tra questi giochi:

Battlefield: Bad Company 2 = 64,98
pes 2010 = 64,90
god of war 3 = 59,90( usato ), 69,90( nuovo )
star ocean: the last hope - International = 64,90
Naruto Ultimate Ninja Storm Collector's Edition = 49,90

li volevo comprare da gamestop...che cosa mi consigliate?:embarrest:
mi basta k me ne consigliate almeno 3:laugh:
 

Ra3V

Member
God of War 3 è senza ombra di dubbio il migliore del lotto... ma ogni volta che leggo quei prezzi mi viene da piangere: possibile che c'è ancora così tanta diffidenza per gli acquisti online grazie ai quali è possibile risparmiare un capitale?
 

il principe

Active Member
Battlefield, Star Ocean e PES.

Non ti consiglio God of War III perchè 70 euro per 4 giorni di gioco mi sembra eccessivo. (Stesso discorso anche per Uncharted e compagnia bella.)
 

clakki

Member
Battlefield, Star Ocean e PES.

Non ti consiglio God of War III perchè 70 euro per 4 giorni di gioco mi sembra eccessivo. (Stesso discorso anche per Uncharted e compagnia bella.)

e si hai ragione...ank perk faccio presto a finire god of war 3 dante's ci ho messo 2 giorni per finirlo e ed simele god of war 3...
quindi misà che prendo pes...
 

clakki

Member
raga mi sapete consigliatre dei giochi:laugh: xk mi devo passare il tempo la sera e ormai non so cosa scegliere...vi doco i giochi per ps3 che avevo e che ho ora...così non mi dite titoli k magari ho già o avuti in precedenza:laugh::laugh::laugh:

i giochi k ho ora sono:
pes 2010(forse che prenderò:warning2:):laugh:
uncharted 2
dead space:butcher:
resident evil 5:butcher:
killzone 2(adoro uccidere gli helgast:love:)
bayonetta
final fantasy 13(eccezionale, anche se non è il migliore del suo genere ma grafica ok:love:)
infamaus
assassi'n creed 2(troppo bello peccato per la grafica:love:)
metal gear solid 4(fenomenale):love:
fear

i giochi che non ho più ma che ho provato giocati e finiti(x ps3):

devil may cray 4
moder warfare 2(l'ho venduto xk non posso collegarmi oline con la ps3:cry:)
rachet e clank: a spasso nel tempo
rachet e clank: armi di distruzione
bioshock 2
prototype
star wars il potere della forza
dark sector
dante's inferno
ehhh...basta se me ne vengono in mantrealtri ve lo dico:laugh:
 

pissio

Osservatore di eclissi
pes lascialo perdere, non ne vale la pena
come hanno detto gli altri in precedenza vai con gli occhi chiusi su God of War III e Bad Company 2
lascia perdere anche Naruto, a meno che tu non sia un fan accanito della saga. Il gioco a lungo andare è veramente palloso e ti ritrovi a rifare più volte le stesse missioni.
 
Top