[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ottimo prezzo! Adesso vedo un po' :D

Edit: è ricondizionato però, quindi usato..però comunque ci son delle offerte per la giornata di oggi a 139 euro l'aqua blue e il cosmo black
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
0001392157 - NINTENDO - Console Nintendo 3DS Cosmo Black - Colore Nero R - ePRICE 126 euro

L'ho comprato proprio da eprice a 150 8 giorni fa, ora spacco qualcosa porco giuda.

Comunque, approfittane, ne vale la pena. Se addirittura c'e' un pick and pay vicino a te lo ritiri a mano, pagando o 0 o 5 euro (una volta me lo fece pagare e una volta no, non so da cosa dipende). Altrimenti te lo fai spedire.

Avresti risparmiato anche a prendere Zelda dal sito di fnac, te lo dico giusto per girare il coltello nella piaga:asd::asd:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Segnalo molte offerte nel sito della fnac per quanto riguarda i videogiochi, 15% di sconto su, credo, tutti i titoli + spedizione gratuita.
Un esempio, ho preso Skyward Sword (l'edizione limited col wiimote dorato) a 59.42, quando ormai si trova solo da gamestop a 69.90 o su ebay a prezzi folli :sisi:
Sconti anche su titoli in prenotazione tra l'altro :)
Speriamo bene, perchè è il mio primo ordine da fnac..spero si riveli un buon acquisto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Segnalo molte offerte nel sito della fnac per quanto riguarda i videogiochi, 15% di sconto su, credo, tutti i titoli + spedizione gratuita.
Un esempio, ho preso Skyward Sword (l'edizione limited col wiimote dorato) a 59.42, quando ormai si trova solo da gamestop a 69.90 o su ebay a prezzi folli :sisi:
Sconti anche su titoli in prenotazione tra l'altro :)
Speriamo bene, perchè è il mio primo ordine da fnac..spero si riveli un buon acquisto.

Sono serissimi, vai tranquillo!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Stavo guardando che anche Fnac ha le sue offerte "particolari":
Ps3 slim da 160 giga, 249 euro.
Ps3 slim da 160 giga + god of war 3, 249 euro.
 
Top