Varie Contest fic - 1° edizione

MrPsykarl88

Paranoid android
Secondo me ce ne vorrebbero almeno tre di giurati...Luca, ci sei?!
A parte le battute penose, lol...Dico sul serio :D
Se a partecipare sarà un numero soddisfacente di persone, con due soli votanti le probabilità di un pareggio saranno altine. Per me ci vorrebbe un altro che si offra di entrare nella giuria, prima di passare a decidere l'argomento :)
 

Ayrin

Stormborn
Secondo me ce ne vorrebbero almeno tre di giurati...Luca, ci sei?!
A parte le battute penose, lol...Dico sul serio :D
Se a partecipare sarà un numero soddisfacente di persone, con due soli votanti le probabilità di un pareggio saranno altine. Per me ci vorrebbe un altro che si offra di entrare nella giuria, prima di passare a decidere l'argomento :)

Si hai ragione con due voti si potrebbe finire in pareggio... serve un terzo giurato.
Volontari??? :)
Se non si trova nessuno entro domani parteciperò io per questa edizione :)
 

Leon90...

Active Member
Va bene anche per me, in futuro però bisognerà che ci siano nuovi partecipanti...altirmenti siamo sempre gli stessi che giudicano o scrivono.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Come ho detto già a me piace leggere le fanfic ma di scriverne alcune non saprei proprio da dove cominciare!:eek: Per tanto mi ripropongo come giudice a vita del gioco, sempre se sono daccordo Daffo, Leon e Ayrin!:D
 

daffodill

Aurora Execution!
E se lasciammo a tutti gli utenti la possibilità di votare la storia che preferiscono?
Così chiunque può essere giudice e partecipare nel contempo.
L'unica regola sarebbe di non auto votarsi.
Un tot di tempo per postare la storia e poi tipo tre giorni per far votare chi desidera ed eleggere la storia vincitrice.
Ovviamente come per la prima edizione il vincitore sceglie il nuovo argomento.
 

Ayrin

Stormborn
E se lasciammo a tutti gli utenti la possibilità di votare la storia che preferiscono?
Così chiunque può essere giudice e partecipare nel contempo.
L'unica regola sarebbe di non auto votarsi.
Un tot di tempo per postare la storia e poi tipo tre giorni per far votare chi desidera ed eleggere la storia vincitrice.
Ovviamente come per la prima edizione il vincitore sceglie il nuovo argomento.

Si per me va bene :)
 
Top