Varie [Contest sorteggione] Domande e informazioni sul regolamento

cloud 7

Member
mi piace tanto questa idea complimenti!però e da 2 giorni che cerco qualcosa con cui partecipare ma non mi viene in mente niente!quindi posso fare qualsiasi cosa basta che sia inerente a FF1? Per esempio un video dove si mette in atto un combattimento contro un boss? anche se è patetico ma non ho proprio idee...spero di riuscire a trovare qualcosa e speriamo che ci siano 20 partecipanti come minimo...
 
Vorrei capire una cosa...ma se e' un sorteggio perche' e' stato strutturato come contest? Cioe' il fatto di fare il lavoro e postarlo a cosa serve effettivamnte e se poi non e' un contest per l'opera fatta ma solo questione di fortuna >_>?


p.s. non e' polemica e' solo per capire,visto che non ho partecipato a molti contest ^^"

cmq l'idea dei contest a premio e' molto stimolante sarebbe carino farla piu' spesso,di vari generi *_*
 

Superdela

Nuovo utente
Dici?secondo me più che invogliare la gente a partecipare l'ha scoraggiata.......:D
Bè,forse è stata semplicemente troppo breve la durata del contest.
 

Cloud_Darth

Active Member
Vedo che non è stato raggiunto il numero di partecipanti necessari per la convalida del contest. Si pensa di organizzarne un altro prossimamente o il premio rimarrà non assegnato?
 

Cloud_Darth

Active Member
Tifafd ha detto:
Io penso che invece l'idea era ottima ma la maggior parte degli utenti non sà graficare O_O
Bè ma non necessariamente bisogna postare lavori grafici, c'è scritto chiaramente nel regolamento che si possono postare altri tipi di lavori artistici.

Credo invece che il problema sia stata la breve durata del contest e, forse, poca pubblicità.
 

Tifafd

A cinderella Story
Infatti mi è sembrato strano che ci fossero così pochi iscritti O_O e comunque per scrivere fan fictions o disegnare fan arts ce ne vuole di tempo eh!
 
Trovavo solo un po strano il fatto di fare il lavoro se poi la premiazione non si basa effettivamente su quello ^^"

certo sarebbe difficile visto che i lavori sono misti (fan art Fan fiction ecc..) pero' a questo punto rimane un sorteggio e basta ^^....beh visto che si ri fa buona fortuna a tutti i partecipanti !XD
 
Top