FF X Continuazione alternativa del gioco

Leon90...

Active Member
Salve, molto piacere è il mio primo post in questo forum.. Sono un appassionato di grafica computerizzata e di final fantasy (specialmente o meglio, unicamente l'X) poichè la storia davvero ben curata mi ha rapito completamente. Sicchè tempo fa pensai di continuare la storia a modo mio.. (senza pensare all'x-2 che a mio parere è davvero fatto male, contando che sono presenti innumerevoli buchi all'interno della trama, come la inspiegata ricomparsa degli intercessori, che erano praticamente spariti alla fine del capitolo precedente) Vi spiego brevemente la mia idea: ho trovato girovagando in vari forum dei modelli estratti direttamente dal gioco, che ho ottimizzato e sono pronti per essere animati nuovamente. Ho praticamente già incominciato a fare qualcosa, vi spiego meglio: la mia intenzione è quella di continuare la storia dopo che Tidus salta giù dall'aeronave battendo il 5 a suo padre. Ho pensato ad una cosa.. e se ci fosse stato un altro guardiano di braska oltre a jecht e auron? E se questo guardiano come Tidus, si fosse rifiutato di far morire Braska?(suo ipotetico amico) E nella disapprovazione generale, questo guardiano non abbia accettato il fatto che Braska andasse a morire, e quindi decise di andare a combattere da solo contro Sin.. Ferito gravemente e disperato si fece intercessore. Perciò la mia idea sarebbe che quando sin viene sconfitto sin tutti gli intercessori muoiono, tranne lui, che continua a "sognare" per qualche strano motivo a cui ancora devo pensare.. Ora mi piacerebbe avere delle idee, dei suggerimenti ma anche dei semplici commenti riguardo la mia idea. Spero potrete aiutarmi nello sviluppo di questa continuazione alternativa del gioco! :)