FF X Continuazione alternativa del gioco

Leon90...

Active Member
Salve, molto piacere è il mio primo post in questo forum.. Sono un appassionato di grafica computerizzata e di final fantasy (specialmente o meglio, unicamente l'X) poichè la storia davvero ben curata mi ha rapito completamente. Sicchè tempo fa pensai di continuare la storia a modo mio.. (senza pensare all'x-2 che a mio parere è davvero fatto male, contando che sono presenti innumerevoli buchi all'interno della trama, come la inspiegata ricomparsa degli intercessori, che erano praticamente spariti alla fine del capitolo precedente) Vi spiego brevemente la mia idea: ho trovato girovagando in vari forum dei modelli estratti direttamente dal gioco, che ho ottimizzato e sono pronti per essere animati nuovamente. Ho praticamente già incominciato a fare qualcosa, vi spiego meglio: la mia intenzione è quella di continuare la storia dopo che Tidus salta giù dall'aeronave battendo il 5 a suo padre. Ho pensato ad una cosa.. e se ci fosse stato un altro guardiano di braska oltre a jecht e auron? E se questo guardiano come Tidus, si fosse rifiutato di far morire Braska?(suo ipotetico amico) E nella disapprovazione generale, questo guardiano non abbia accettato il fatto che Braska andasse a morire, e quindi decise di andare a combattere da solo contro Sin.. Ferito gravemente e disperato si fece intercessore. Perciò la mia idea sarebbe che quando sin viene sconfitto sin tutti gli intercessori muoiono, tranne lui, che continua a "sognare" per qualche strano motivo a cui ancora devo pensare.. Ora mi piacerebbe avere delle idee, dei suggerimenti ma anche dei semplici commenti riguardo la mia idea. Spero potrete aiutarmi nello sviluppo di questa continuazione alternativa del gioco! :)

P.S Ho già sviluppato parte del progetto: Tidus si risveglia nel buio più totale, una luce lo acceca e vede suo padre e braska discutere sull'"altro guardiano" in una baracca di besaid. Ovviamente l'unica pecca del progetto sarà che non potrò sfruttare più le voci degli attori reali, e la storia sarà narrata unicamente dai sottotitoli... Beh, ora vado.. spero interveniate in molti :)

Complimenti, spero che tu riesca nel tuo intento.
Personalmente...ad inizio gioco...dove Tidus combatte contro un boss di nome Klikk se non ricordo male(dopo il josparaud) nella zona del tempio di baaj insomma ho notato su una porta in pietra scolpita l'immagine di un possibile eone...magari in qualche modo legato all'intercessore che proponi come personaggio alternativo.
Altro non mi viene in mente...magari più tardi torno pensandoci un pò;)
P.S:Buon lavoro.
 

_Tidus_

Nuovo utente
Complimenti, spero che tu riesca nel tuo intento.
Personalmente...ad inizio gioco...dove Tidus combatte contro un boss di nome Klikk se non ricordo male(dopo il josparaud) nella zona del tempio di baaj insomma ho notato su una porta in pietra scolpita l'immagine di un possibile eone...magari in qualche modo legato all'intercessore che proponi come personaggio alternativo.
Altro non mi viene in mente...magari più tardi torno pensandoci un pò;)
P.S:Buon lavoro.

Grazie ci do un' occhiata al più presto ;)
 

_Tidus_

Nuovo utente
Ma che fine hanno fatto Jecht e Braska????????????????:confused:

la luce si e' placata e tidus si e' rialzato.. Metterò dei sottotitoli che dicono qualcosa tipo : cos'era? Chi e' l'altro guardiano? Auron? Che significa? Ovviamente in forma indiretta, quindi raccontata.. Poi appare il fantasma di auron che prima di andarsene definitivamente all'oltremondo gli dirà che ha qualcosa da mostrargli.. Una seconda luce accecante mostrerà la storia poi.. E magari ad auton gli faccio dire qualcosa che spacca tipo: qui comincia la seconda parte della tua storia o qualcosa del genere :D

che ne pensate se diventa lui il nostro guardiano/intercessore? Troppo giovane?



[url]http://img180.imageshack.us/img180/6351/altroguardiano.jpg[/URL]

By yuna.ffX/ffX-2 : ho messo il link perchè sfasava la pagina essendo un po' grande ;)e unito i due post per evitare il doppiopost;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pensa all'intercessore di Bahamut ^^, comunque ti consiglio di mettere il video quando avrà raggiunto una lunghezza consistente, sarà più chiaro che mettere dei pezzi di video lunghi 1 minuto l'uno
 

Tidus 91

Pacco \o/
Già è vero il bambinetto... ma com'è che era diventato intercessore così piccolo? Non ho mai ben capito bene nemmeno il fatto per cui proprio lui appariva a tidus in ogni situazione
Sinceramento non l'ho capito nemmeno io, una mia ipotesi è che quel bambino aveva a che fare con Zanarkand ergo poteva essere lo spirito che più poteva immedesimarsi con Tidus, per il fatto che sia così giovane può essere che sia stato fatto diventare intercessore subito a causa della guerra che incombeva su Zanarkand (mi pare che 1000 anni prima ci fu una guerra a Zanarkand) per poter disporre di un Eone °_°
 

w ff

Young Member
Possiamo fare che vede una luce, si avvicina e vede Besaid, al suo fianco comparve l'Intercessore che gli parlava e gli dice ad esempio "Vuoi ritornare dai tuoi amici?" e Tidus dice di sì poi si ritrova sulla spiaggia ;)
Va bene?
 

_Tidus_

Nuovo utente
Ciao ragazzi.. Scusate se nell'ultimo periodo non ho aggiornato il blog ma sono rimasto bloccato a Londra .. Doveva essere un viaggetto di soli 3 giorni ma si e' prolungato parecchio e sono stato costretto a tornare in pullman... Io abito a Lecce perciò immaginate un po' voi.. Per di più non sono ancora arrivato a casa mentre sono giunto da poco a Milano dopo sole 18 ore di viaggio.. Finalmente domani ho un treno.. Tutto questo per dirvi che proseguirò il lavoro appena possibile..
 

w ff

Young Member
Possiamo fare che vede una luce, si avvicina e vede Besaid, al suo fianco comparve l'Intercessore che gli parlava e gli dice ad esempio "Vuoi ritornare dai tuoi amici?" e Tidus dice di sì poi si ritrova sulla spiaggia ;)
Va bene?

Appena puoi dimmi che te ne pare ;)
 
Top