FF XII cosa fare dopo aver finito la trama principale?

xXx

Nuovo utente
ormai la storia principale la ho finita da tanto,e mi manca poco anke x finire al 100% il gioco ma una volta eliminati tt i ricercati,e finito tt le missioni secondarie cosa si può fare x continuare a divertirsi cn qst fantastico gioco?????:ffx03:
 

<(dany)>

Wigga
Una volta finito al 100 %, puoi soltanto cercare di potenziare al massimo i pg, ma questo non mi pare molto divertente °-°
 

alexander90

Commander from Hell
Lo ricominci. E prendi la lancia zodiark (se non l'hai già) ed eventualmente tutte le armi che ti mancano. oppure tenti la 122333 challenge
 

alexander90

Commander from Hell
La 122333 consiste nel finire il gioco senza livelare, ossia tenendo i pg ai livelli con cui li trovi (vaan 1, penelo 2, balthier 2, fran 3, basch 3, ashe 3).
C'è un tread che ne parla, quindi basta che sfogli le pagine.
Di mio ti so dire che in questa sfida devi saper distribuire bene i punti licenza (che non ottieni facilmente, visto che batti solo i boss), gli equip e i gambit, nonchè le magie, fdato che hai un numero limitato di mp. Per il resto di devi totalmente affidare alle schegge. è impegnativa, ma saprai di sicuro trovare chi ti può aiutare (storm777 per dirne uno (credo sia giusto)).
 

+Balthier+

Senior Kyactus
riguardo alla 122333 c'è un tread apposito, contiene le prime istruzioni fino al deserto yensa e belias. poi boh nn mi pare che storm abbia pubblicato qualcos'altro.
 

Level MD

The Secret Darkness
secondo me la cosa "migliore" da fare una volta finita la trama del XII è rivenderlo al prezzo più alto che si riesce oppure gettarlo in un cassonetto :D

PS: Va nell'organico mi raccomando :D
 
Top