Cosa pensate degli yaoi su Kh?

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Spesso sul web capitano immagini Yaoi di Kh. Personalmente, la cosa mi irrita parecchio (sia chiaro, non ho niente in contrario alle coppie omosessuali, ecc.) soprattutto riguardo alcune immagini che "vanno oltre", di cui non si viene minimamente avvisati... Cosa ne pensate voi?

Sokura
 

*Tati*

Member
Generalmente i siti informano che alcune tipologie di contenuti sono adatte solo a un pubblico maggiorenne, per devianART per esempio basta attivare il filtro apposito, se invece ti riferisci a ricerche su Google, beh lì è a tuo rischio e pericolo ^_^

Personalmente leggo doujinshi malexmale e non mi faccio alcun problema, per cui non posso parteggiare per la tua causa, mi spiace ^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Non mi è ancora capitato di trovarle, ma nel caso, non penso mi farei problemi anzi, probabilmente mi metterei a ridere per la situazione paradossale in cui si trovano i protagonisti :p
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Generalmente i siti informano che alcune tipologie di contenuti sono adatte solo a un pubblico maggiorenne, per devianART per esempio basta attivare il filtro apposito, se invece ti riferisci a ricerche su Google, beh lì è a tuo rischio e pericolo ^_^

Personalmente leggo doujinshi malexmale e non mi faccio alcun problema, per cui non posso parteggiare per la tua causa, mi spiace ^^

Beh,io vado spesso su Deviantart e posso dire che alcune volte il filtro fa cilecca. Comunque a me non piacciono, soprattutto se si cerca di imporre il pensiero. Lo sò che sono inventate e che le coppie campano in aria però danno fastidio, a chi non piacciono, vedere i propri personaggi preferiti copulare come conigli :p(scusate la franchezza).
 

alexion28

Member
sono d'accordo , la square einx ha lavorato sodo per quei personaggi secondo e questa è mancanza di rispetto verso di noi e verso di loro!!
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
In giappone i disegnatori sono soliti fare le parodie gli uni degli altri, è anche un modo per farsi un nome, pubblicità... diciamo che è una prassi oramai consolidata li.
Per il resto a me personalmente è capitato su google di trovarne e mi hanno dato fastidio.
Ma è la rete, ognuno ha il suo spazio è fà quello che vuole, ma è giusto che mettano degli avvisi ecco.
E poi come in ogni cosa c'è modo e modo di fare, più o meno raffinato, più o meno convincente.
De gustibus!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Cespuglia sà perfettamente come la penso, ci siamo sentite via pm per parlarne io li odio e ne ho le scatole piene.

Sipego:
conosco benissimo il mio nemico, ho visto cose che non potrebbe immaginarsi neanche Roy Betty in Bladerunner, non ho asolutamente niente contro gli omosessuali (ci mencherebbe ne ho tantissimi come amici), e neanche sulle storie che nascono e muoino come storie d'Amore tra persone dello stesso sesso ( Dio sa quanto amo Tokyo Babylon) ma odio con tutto il cuore le così dette fangirl o dicasi bimbominkie che Storpiano una storia (vedi KH) dei personaggi e dei sentimenti avvalendosi di queste regole dello "yaoi":
l'amicizia non esiste (ne tra Axel e Roxas e ne tra Riku e Sora ec..)
le eroine sono delle pezze odiose e senza valori (come Naminé Kairi ecc..)
quando c'è un'Organizzazione (come la XIII) è un trenino
i nemici si amano fisicamente (vedi Ansem e Riku)
i maestri si fanno gli apprendisti (Vedi Diz e Xeanorth)
non esiste il legame fraterno (in questo caso trattasi della coppia Sora e Roxas anche se non sono fratelli ma comunque legati dal destino )

io odio quando con questo criterio e con le parole "Amore e Arte" (le due A della vita) giustificano tutte le coppiucce pucce (e dicono di essere Dark) che si inventano dicendo che il "loro cuore dice che è così" loro hanno la verità onniscente , sono veramente fan e nel gioco (o manga e anime che sia) dove ci sono scene ambigue che lo fanno capire.....
in Giappone le Doujinshi NON sono solo erotiche o Yaoi o Shonen Ai sono PARODIE o Fumetti Seri amatoriali che comunque non vogliono assolutamente sostituirsi alle storie originali e ve lo dico io che ne ho comprate 43 a Tokyo tutte di FF senza yaoi.
dare credibilità ad una coppia Yaoi è come dire che Evangelion è quello degli Hentai.
poi Yaoi significa niente soria solo sesso e questo dovrebbe bastare per delucidarle sulla loro credibilità !
se Pippo e Paperino fossero due fighi li avrebbero fatti anche su di loro ( e qualcuno lo ha anche fatto in versione umana GIURO!)

sono imbecilli che rovinano ciò che amo in questo caso i personaggi profondi creati dalla Squex riducendo tutta la loro introspezione solo al buco del deretano

un minuto di silenzio per Axel e Roxas sul campanile ( Cespuglia cara come ti capisco) che queste fangirl uccidono ogni giorno.

PS : Tati tu non sei così perchè leggi BL ma sei consapevole che Sora non cerca la sua isola nei pantoloni di Riku vero ;* ?
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Cespuglia sà perfettamente come la penso, ci siamo sentite via pm per parlarne io li odio e ne ho le scatole piene.

Sipego:
conosco benissimo il mio nemico, ho visto cose che non potrebbe immaginarsi neanche Roy Betty in Bladerunner, non ho asolutamente niente contro gli omosessuali (ci mencherebbe ne ho tantissimi come amici), e neanche sulle storie che nascono e muoino come strie d'Amore tra persone dello stesso sesso, ma odio con tutto il cuore le così dette fangirl o dicasi bimbominkie che Storpiano una storia dei personaggi e dei sentimenti così che nascono queste loro regole dello "yaoi":
l'amicizia non esiste (ne tra Axel e Roxas e ne tra Riku e Sora ec..)
le eroine sono delle pezze odiose e senza valori (come Naminé Kairi ecc..)
quando c'è un'Organizzazione (come la XIII) è un trenino
i nemici si amano fisicamente (vedi Ansem e Riku)
i maestri si fanno gli apprendisti (Vedi Diz e Xeanorth)
non esiste il legame fraterno (in questo caso trattasi della coppia Sora e Roxas anche se non sono fratelli ma comunque legati dal destino )

io odio quando con questo criterio e con le parole "Amore e Arte" (le due A della vita) giustificano tutte le coppiucce pucce (e dicono di essere Dark) che si inventano dicendo che il "loro cuore dice che è così" loro hanno la verità onniscente , sono veramente fan e nel gioco (o manga e anime che sia) dove ci sono scene ambigue che lo fanno capire.....
in Giappone le Doujinshi NON sono solo erotiche o Yaoi o Shonen Ai sono PARODIE o Fumetti Seri amatoriali che comunque non vogliono assolutamente sostituirsi alle storie originali e ve lo dico io che ne ho comprate 43 a Tokyo tutte di FF senza yaoi.
dare credibilità ad una coppia Yaoi è come dire che Evangelion è quello degli Hentai.
poi Yaoi significa niente soria solo sesso e questo dovrebbe bastare per delucidarle sulla loro credibilità !
se Pippo e Paperino fossero due fighi li avrebbero fatti anche su di loro ( e qualcuno lo ha anche fatto in versione umana GIURO!)

sono imbecilli che rovinano ciò che amo in questo caso i personaggi profondi creati dalla Squex riducendo tutta la loro introspezione solo al buco del deretano

un minuto di silenzio per Axel e Roxas suol campanile ( Cespuglia cara come ti capisco) che queste fangirl uccidono ogni giorno

Lady,fattelo dire,dopo questo post sei decisamente il mio idolo *___*!!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ò_ò ma davvero esiste un "mondo" come quello dipinto dalla Lady? D:
/me si rintana in un angolo buio e angusto (no doppi sensi please u_u )
 
Top