Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

HolyBahamut

The fallen Angel
Cmq e vero i villaggi non starebbero in pace con i mostri a me no che la milizia locale farebbe qualcosa!
ma non vi preoccupate ci sono quelli addestrati che ci aiuteranno in ogni occasione!
Però vivere in un garden non è male!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
HolyBahamut ha detto:
Invece con chi vi vorreste fidanzare se il mondo cambiasse????
Io con nessuno....l'amore l'ho già trovato....piuttosto guarderei gli aspetti + divertenti del mondo FF:
I combattimenti all'ultimo sangue
Le magie
Le invocazioni
I Tomberry :D
e tutto quello che FF ha da mostrare.....
 

sephiroth22

GEAR SECOND
A.L General ha detto:
Io con nessuno....l'amore l'ho già trovato....piuttosto guarderei gli aspetti + divertenti del mondo FF:
I combattimenti all'ultimo sangue
Le magie
Le invocazioni
I Tomberry :D
e tutto quello che FF ha da mostrare.....

Hai pienamente ragione....io passerei le mie giornate al gold saucer....penso che evocherei spesso Shiva;non tanto per la potenza :D ....e mi piacerebbe giocare con i cactuere ed i mog sono spassosissimi :)
 

A.L General

Vampiro Gunblader
sephiroth22 ha detto:
Hai pienamente ragione....io passerei le mie giornate al gold saucer....penso che evocherei spesso Shiva;non tanto per la potenza :D ....e mi piacerebbe giocare con i cactuere ed i mog sono spassosissimi :)
Schiantarsi contro ai moguri in snowboard?? HAHAHAHAHAHAHAH!!!!!:D:D:D:D:D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Shepirot22 secondo te una nobile evocazione (Shiva)!
Si abbaserebbe a quelle cose che pensi tu!!!
penso che moriresti congelato!
E poi le summon hanno dei sentimenti e se non sei giusto non penso che si abbaserebbe a quella cose, potrebbe ribellarsi!!!!!!!!
 

Allanon

Druido della Notte
HolyBahamut ha detto:
Shepirot22 secondo te una nobile evocazione (Shiva)!
Si abbaserebbe a quelle cose che pensi tu!!!
penso che moriresti congelato!
E poi le summon hanno dei sentimenti e se non sei giusto non penso che si abbaserebbe a quella cose, potrebbe ribellarsi!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invocherei Anima per radere al suol...ehm, cioè, per ristrutturare la scuola, ovviamente! :D :D :D
( :boese120: :devih: )
 

sephiroth22

GEAR SECOND
A.L General ha detto:
Non si evitano proprio!! :D:D:D:D:D:D
oppure giocare a tennis con i tomberry!! :D:D:D:D:D

Tennis con i tomberry???bè non è una cattiva idea....io stavo facendo una corsa su un Behemot che non è una cattiva idea....peccato che ogni tanto :ffx04:
 
Top