CTR crash team racing

Gigi89

Nuovo utente
un altra

ok oggi ci ho ricominciato a giocare dopo anni che nn lo toccavo e mi sono rimaste 2 stelle platino da completare canio dingo e lagoratorio engine
 

Gigi89

Nuovo utente
dingo vince in casa

ho fatto anche canion dingo.. è ho vinto con il suo padrone di casa!!! ne manca una.. ma nn sono capace
 

jjvaljje

Nuovo utente
mawlll ha detto:
salve a tutti.

nessuno di voi sa un modo per prendere il pinguino senza codice?

attendo la risposta esatta... ;)

p.s=è vero che si può prendere anche la donna che consegna i trofei?
ciao a tutti sn nuovo di quì e vorrei rispondere alle tue domande.
1)Il pinguino si può prendere anche senza codice, un mio amico ci è riuscito, devi solo prendere tutte le reliquie platino(consigliabile polar)
2)Questo non lo so mi sembra di no.
Per tutti quelli che credono che Oxide si sblocchi battendolo è una sciocchezza perchè un mio amico che fa i record mondiali(settimo al mondo) lo doppia e lo tripla su tutte le piste e non lo ha mai avuto, ha fatto anche un video per far vedere che ha tutte le stelline platino e oro
 

Jaster

Nuovo utente
Imbattibile

Ragazzi nn mi diti che siete imbattibili xk è impossibile io ho tutte 18 stelle di platino nessuno mi ha mai battuto a battaglia e ho finito tutta l'avventura al 102% ho n. tropy e soprattutto ho tutti i pg (tranne oxide nn si può prendere ne con trucchi xk nn esistono ne ssenza xk nn te lo danno)Raga se riuscite a battere il mio record mi augurerò con voi comunque sono un asso con le bombe in duello e inoltre il mio miglior record in una pista quella di oxide è di ben 34 secondi se riuscite a batterlo il record siete + grandi di me ma io ne dubito fortemente a proposito io ho 15 anni e mi chiamo Marco vivo a Arnesano provincia di Lecce.
 

Jaster

Nuovo utente
Il mio record al mondo

Ragazzi vi do il mio indirizzo msn così potete contattarmi a senti rigardo al tuo amico settimo digli che io sono stato il 4 al mondo ed è vero mi piacerbbe fare una sfida con lui per vedere se si merita quel posto ah e digli che in quanto sono arrivato 4 mi hanno detto parecchie cose tipo oxide che nn si prende penta come si prende e anche tutte le piste sia in duello che in corsa (sapevo già tutto nn per niente mi sono classificato 4).Ecco il mio indirizzo msn [email protected] (come lo ho scritto io mi raccomando arrivederci) :ffx03: :ffx03: :ffx03:
 
Io ho battuto Oxide in tutte le piste qualche annetto fa,ma non ti da nulla come premio...Oxide è giocabile solo con Action Replay,

Gran bel gioco,ha caratterizzato la mia infanzia
 

BM93

Nuovo utente
per prima cosa vi spiego il significato del mio nickname 2bm"= BIMBI ******* e te jeaster sei soprattutto un fallito che ti rincoglionisci davanti al pc fino alle due notte a masturbarti con i giochi on line infatti anche a scuola ti hanno definito mister occhiaie!!!!! Lavato invece di alzarti all'ultimo momento perchè vai a letto tardi a causa del pc... puzzi di fogna e vivi in una casa piena di gatti.... e poi ti definisci 4° al mondo e perdi ogni minimo torneo che fai cn i tuoi amici,sei ridicolo... di sicuro i tuoi gatti sono 4° al mondo... e te sei quarto al mondo di altre tipi di cose , cioè masturbazione continua
 

alexander90

Commander from Hell
Complimenti per il comportamento corretto in luogo pubblico.
Oh si, sei fonte di maturità. Se poi parli di scuola, perchè non gliele hai dette direttamente queste cose?
 

Code

In Brook We Trust!
Da notare che è dal 2008 che non si collega Jester:smileg:. Bm soffri della patologia del rosic?purtroppo a quella non c'è rimedio D:
 
Top