FF Tactics Curiosità o luogo chiave?

Kharonte

Nuovo utente
Riciao a tutti. So' che ormai vi sto scassando le bolle però ho visto su un video in youtube che si può sbloccare il Dark knight con Ramza e ha le mosse simili a quelle di Gaffgarion. Come si faaaa?


E poi na domanda nuova. Come si sblocca il luogo del "Deep Dungeon?" O_O E' na curiosità questa avendolo sempre visto tramite un video.



P.s qualuno mi ricorda come si sblocca cloud beoulf eccetera eccetera? :p :ffx01:
 

Delirie

Nuovo utente
allora...............


x avere il dark knight e' piuttosto semplice :)

devi essere master (cioe' aver appreso tutte le abilita' di classe, la stellina insomma) in black mage e knight, essere al livello 8 dei job geomante, lanciere/dragon, ninja e samurai ed aver ucciso almeno 20 nemici umani, attendendo si trasformino di seguito in cristalli o forzieri........


x il deep dungeon trovi una valanga di dati su vecchi topic..... basta fare una ricerca :)
 

Delirie

Nuovo utente
il deep dungeon serve x ottenere le armi /armature/oggetti segreti e powha

e sopratutto zodiark l'ultima evocazione del summoner
 

Kharonte

Nuovo utente
Grazie. Solo una cosa non riesco a capire.

Ho letto da una parte che per prendere Cloud bisogna seguire questo percorso. Andare prima a Goland e leggere i pettegolezzi nel bar, ma Goland non c'è nella psp. Non so se è quella prima di Lesalia che si chiama Gollund -.-

mi puoi spiegare un po' che devo prendere prima Beoulf Reis ecc?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Fine quarto capitolo,dopo la Battaglia a Murond Holy Place ma prima di esser entrato a combattere all'Orbonne Monastery.

Vai a Warjilis Trade City,parte la scenetta e,alla fine,un nuovo sentiero ti porterà al Deep Dungeon.

(Spero di ricordarmi bene...)
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
è stupido chiederlo...L'HAI COMPRATO IL FIORE VERO?perchè sennò non puoi prendere cloud!ti tocca ricominciare il gioco!(nn ti perdi niente,cloud comincia al lv 1)
 
Top