FF IX Curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auricchion

Nuovo utente
Volevo chiedervi delle cose riguardanti hades....
1: quanto valore di difesa ha la barda di latta?
2:a che serve li tra gli oggetti che ti può fare il side/reo, che per farlo ci vuole un sidereo intero e il martello??


E poi che peccato che steiner non può usare la save de queen...
 

alexander90

Commander from Hell
1) non so, ma mi pare sia una delle migliori se non sbaglio
2) non so di preciso, ma è probabile se ti serve un mezzo sidereo e ne hai già uno completo
 

auricchion

Nuovo utente
i side/rei servono solo per fare il sidereo (con 2 side/rei).
una volta che hai il sidereo perchè devi riromperlo????Inoltre sprechi anche il martello!!Il sidereo intero non lo trovi da nessuna parte, ma solo da hades...
mi potete dire se sapete il vero valore di barda di latta?
 

<(dany)>

Wigga
1- Ora controllo
2 -Se non erro, il Side/reo è equipaggiabile, ecco il motivo

EDIT: Maledizione, non ho il file completo, ca**o .-.
 

solid snake

Nuovo utente
UAOOOOO, è finalmente arrivato il momento di aiutare un utente in difficoltà! Per prima cosa volevi sapere della barda di latta... sappi che è estremamente potente (se proprio vuoi una cifra mi sembra di ricordare che alzi i valori di difesa a 60-70 e anche altri parametri), è equipaggiabile solo da Steiner ed è il suo busto più forte, cosa che lo rende il personaggio migliore dal punto di vista difensivo. Personalmente io ho deciso di comprarla da Hades, sprecando il mio unico martello, cosa di cui non te ne pentirai, considerando che gli altri utilizzi del martello fanno pena (a meno che tu non voglia tenerlo per visualizzare un finale di gioco alternativo). In effetti anche a me dispiace non poter equipaggiare la Save the Queen (anche se durante il periodo in cui hai Beatrix in squadra e puoi quindi controllarne l'equipaggiamento, si nota che è parecchio debole...) ma la sua unica utilità è solo quella di fare comparsa nel tuo inventario per ottenere un altro finale di gioco alternativo. In secondo luogo volevi trattare della questione del side\reo... in effetti io mi sono chiesto la stessa cosa! Che senso ha tornare a riprenderlo, se per produrre il sidereo ne ho già saldati ben due (a meno che tu non abbia battuto Ozma)? L'unica spiegazione plausibile puo' essere il fatto di essersi dimenticati di far apprendere a Garnet o Eiko l'abilità Supporto (che aumenta la potenza degli spiriti dell'invocazione e che è contenuta solo in esso), oppure puo' essere la banale e ironica conferma al fatto che se prendi a martellate un sidereo ne verranno fuori solo frammenti. Colgo l'occasione di riprendere la bestemmia che il side\reo è equipaggiabile mentre il sidereo no: non è assolutamente vero! Comunque ritornando ad Hades ti conviene proprio fare 99 piume di Fenice. Perche? Prova poi a metterti Eiko in squadra e a morire...diciamo solo che potresti considerarti invincibile.
UAO, non pensavo ci fosse ancora chi gioca a FF9, credevo lo ritenessero un gioco brutto o superato, mentre giocano al dodici che al confronto è ben poco! Goditelo: è un gioco bellissimooo!!!
 

alexander90

Commander from Hell
Comunque ritornando ad Hades ti conviene proprio fare 99 piume di Fenice. Perche? Prova poi a metterti Eiko in squadra e a morire...diciamo solo che potresti considerarti invincibile.
UAO, non pensavo ci fosse ancora chi gioca a FF9, credevo lo ritenessero un gioco brutto o superato, mentre giocano al dodici che al confronto è ben poco! Goditelo: è un gioco bellissimooo!!!

Beh, siamo in un foro di FF, quindi qui il IX sta al giusto livello (sisi, verso le prime posizioni, col VII XD).
Ma spiega sta cosa delle 99 piume che non ho ben capito...

EDIT: Come non detto
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12297
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top