Dante o Vergil????

JillValentine

Devil May Cry Trish
ohhhhhhhh uno dei miei giochi preferiti...anzi una delle mie saghe preferite...
W i gemelli mezzi demoni...ma il tamarrone rosso rimane il n Uno..peccato che nel dmc4 abbia avuto poco spazio,ma le scene dove c'era lui mi han fatta morire. (son contenta anche nel ritorno di Trish)
Let's rock :D :D :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
Omega Ansem ha detto:
Se vi è capitato di giocare a DMC 3 avrete visto i 2 fratelli dante e vergil voi guardando il carattere il fisico ecc in chi vi riconoscete? io nel mitico dante agile e furbo e mi rispecchio su di lui e VOI?????:D:D:D:D
Dante the best:e' un mito sto picciotto^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè ragazzi, ma Dante non è sempre stato un buffone, anzi, nei primi 2 capitoli era abbastanza serio, poi nel 3 e 4 gli hanno affibiato quella personalità, che non mi sembra affatto migliore di quella del primo capitolo, anzi...ma vabbè i gusti sò gusti
 

BlackBasch88

Il Profeta
Enigma ha detto:
vabbè ragazzi, ma Dante non è sempre stato un buffone, anzi, nei primi 2 capitoli era abbastanza serio, poi nel 3 e 4 gli hanno affibiato quella personalità, che non mi sembra affatto migliore di quella del primo capitolo, anzi...ma vabbè i gusti sò gusti
Vabbe', quando si inizia una saga di un gioco talvolta si fa bene a cambiare il carattere del protagonista,senno' sarebbe una pizza completa portarsi un personaggio serio per 4 saghe.....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
BlackBasch88 ha detto:
Vabbe', quando si inizia una saga di un gioco talvolta si fa bene a cambiare il carattere del protagonista,senno' sarebbe una pizza completa portarsi un personaggio serio per 4 saghe.....

si, ma non si capisce bene, a me sembrano cambiamenti incoerenti, il 3 è un prequel, e quindi il carattere sborone di Dante ci può pure stare, ma verso la fine si vede già che stà cambiando lentamente con il carattere del primo, e che quindi lo giustifica, ma con il 4 non si capisce bene, perchè dovrebbe essere dopo il primo(non sò se sia dopo il secondo), e quindi quest'ennesimo cambiamento quando l'ha avuto? è passato di nuovo al carattere del 3, ma cronologicamente, ha seguito uno sviluppo abbastanza incoerente, per me, cioè:

carattere del 3>carattere del 1>carattere del 4
 

KolienValeth

Nuovo utente
Per me l'unico dante degno di stima rimane quello di devil may cry 2, shin megami tensei nocturne incluso, tenebroso e serio come un cacciatore deve realmente essere.
Esistono già fin troppi eroi poser al mondo e dante è solo una goccia nell'oceano riuscita a risaltare tra le altre per publicità sfrenate.
Io voto Vergil voi pensatela pure come volete..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io dico solo che nel 4 Dante raggiunge l apoteosi di carisma. Paragonabile quasi a quella vista in Snake durante MGS2.

P.S. lol kolien hai citato i due peggiori dante che abbia visto la serie, imho
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Jeegsephirot ha detto:
io dico solo che nel 4 Dante raggiunge l apoteosi di carisma. Paragonabile quasi a quella vista in Snake durante MGS2.
non posso dire altro che LOL.

Dmc non mi ha mai detto molto, tantomeno i suoi personaggi, fighi ma con poca sostanza.
Però quel poco che ho giocato l'ho fatto con Dante, e mi sono divertito, quindi il mio voto va a lui
 
Top