Dante's Inferno - 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 9 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 5,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18
io l'ho finito integralmente prendendo tutto e tutti , mi è piaciuto , avrei preferito magari un pò di citazioni dantesche in più ma nel complesso è la rappresentazione 3d della divina commedia


tiri la leva al primo piano , apri le ganasce , poi salti giu tiri la leva nel centro della stanza , risalti velocemente dove stava la leva che hai tirato per aprire le ganasce e sali sul pezzo che sale sopra poi passi nelle ganasce
 

Rikku

Member
io l'ho finito completamente in modalita difficile e devo dire che è veramente bello.
Forse un po ripetitivo nei nemici ma il divertimento è garantito.
Ho notato la forte presenza di kratos al posto di dante ma non è stata una cosa che ha influito sul gioco.
 

SYBERIA

Nuovo utente
Aiuto Dante'Inferno

Premetto che è il mio primo gioco per console e che sono comunque un novellino di video giochi ho un problema con Dante's Inferno:
sono a faccia faccia con la morte, quasi all'inizio ma non riesco sconfiggerla. Mi compare il tasto R2 e subito dopo la levetta da muovere siu e giù velocemente ma non le do il colpo do grazia.... Vado avanti così per delle ore ma senza concludere lo scontro. Mi potete aiutare? Non vorrete che ceda le armi sconfitto!!!! Grazie mille per l'aiuto.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato ieri e finito stamattina. Devo ammettere che avevo a suo tempo fin troppo sopravvalutato il gioco sotto alcuni aspetti, ma nonostante tutto il titolo si è dimostrato estremamente valido che mi ha divertito dal primo all ultimo minuto.
Cominciando dai difetti devo ammettere che protagonista e plot sono fin troppo banali, soprattutto nella causa che fa scaturire l'avventura fino al finale piuttosto deludente. La longevità è veramente esigua (8 ore e mezza per completare l avventura), anche se estremamente rigiocabile, specie quando inseririranno la cooperativa con le prove di santa lucia (non ho ancora provato il dlc della selva oscura).
I mostri nonostante siano piuttosto vari subiscono quasi sempre la stessa mossa finale, avrei preferito piu varietà sotto questo punto di vista (qui GoW insegna).
Mentre passando agli aspetti positivi direi che in primis bisogna citare l'ambientazione e il sonoro che a mio avviso sono i migliori nel suo genere, mai visto un inferno cosi infernale e cosi malato.
Il sistema di combattimento si è rivelato davvero interessante nonostante la limitazione delle due armi, falce e croce, con un set di mosse direi più che buono, se si contano anche gli incantesimi.
Ovviamente, come ho già detto prima, forse mi aspettavo qualcosina di più, ma personalmente mi ritengo soddisfatto e rimango ansioso di un secondo capitolo.
 

il principe

Active Member
Iniziato ieri e finito stamattina. Devo ammettere che avevo a suo tempo fin troppo sopravvalutato il gioco sotto alcuni aspetti, ma nonostante tutto il titolo si è dimostrato estremamente valido che mi ha divertito dal primo all ultimo minuto.
Cominciando dai difetti devo ammettere che protagonista e plot sono fin troppo banali, soprattutto nella causa che fa scaturire l'avventura fino al finale piuttosto deludente. La longevità è veramente esigua (8 ore e mezza per completare l avventura), anche se estremamente rigiocabile, specie quando inseririranno la cooperativa con le prove di santa lucia (non ho ancora provato il dlc della selva oscura).
I mostri nonostante siano piuttosto vari subiscono quasi sempre la stessa mossa finale, avrei preferito piu varietà sotto questo punto di vista (qui GoW insegna).
Mentre passando agli aspetti positivi direi che in primis bisogna citare l'ambientazione e il sonoro che a mio avviso sono i migliori nel suo genere, mai visto un inferno cosi infernale e cosi malato.
Il sistema di combattimento si è rivelato davvero interessante nonostante la limitazione delle due armi, falce e croce, con un set di mosse direi più che buono, se si contano anche gli incantesimi.
Ovviamente, come ho già detto prima, forse mi aspettavo qualcosina di più, ma personalmente mi ritengo soddisfatto e rimango ansioso di un secondo capitolo.
Mi hai convinto per un futuro acquisto :)
 

SYBERIA

Nuovo utente
Aiutatemi vi prego

Sono impantanato sulla dicesa dei lussuriosi: devo saltare da una corda all'altra. La prima ci riesco, ma la seconda no.... Quella specie di pertica color oro per prendere il libro di Francesca... Non ci riesco nel salto, finisco nella corda sotto.... Allora dico, vado avanti ma dove si trova l'altra corda una volta distrutto quella specie di scultura in ferro? E finisco di sotto. Qualche consiglio? Ho visto più volte il video su Youtube sembra semplice a vedersi.......Aiuto Grazie mille
 
è facilisismo prenderla , salti la prima corda poi vai a circa la metà della corda fai destra e sinistra per un pò così carichi bene e poi salti , non devi saltare subito due volte appena lasci la corda , salti una volta quando vedi che ti stai avvicinando salti la seconda volta e si aggrappa
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho provato diverse volte la demo installata nell'Hard-disk della mia PS3 e visto 2 volte il film d'animazione omonimo.

Ho deciso che Dante's Inferno sarà il prossimo gioco che comprerò.

Viste le tematiche,chissà se sarà edificante per l'anima:laugh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vorrei sapere se Dante's Inferno ha un finale alternativo.

Lo chiedo perchè la prima volta che ho superato il gioco,assolvendo praticamente tutti e avendo progredito fino alla fine in Santità,Dante nel finale dice a Lucifero di aver salvato molto anime e queste ultime imprigionano di nuovo Lucifero.
Ho rigiocato in modalità resurrezione(quindi con i potenziamenti ottenuti nella precedente partiti) e ho avuto lo stesso finale pur avendo questa volta condannato quasi tutti e avendo progredito fino al massimo livello di Empietà.

Mi viene da pensare che il finale sia lo stesso perchè ormai ero comunque progredito completamente in Santità.

Vorrei sapere se nel caso ricominciassi il gioco(senza la modalità resurrezione) condannando tutti e progredendo in Empietà,ci sarebbe un finale alternativo.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Scusate io ho una domanda,per giocare ai tormenti di santa lucia devo iscrivermi al sito dell'ea però io mi ero già iscritto con l'email dell'account dell'xbox e mi dice che è stato disattivato come account ea e si può riattivare ma non so dove andare :S Help!
 
Top