Varie Dead Fantasy!

danie

Active Member
Sono usciti Dead Fantasy III e Dead Fantasy IV, sono solo una premier e sono a bassa risoluzione, ma su Gametrailers si possono trovare!!!

Il terzo capitolo mostra la lotta con Tifa, mentre nel quarto Yuna con gli EONI!!!!

Alla fine del secondo capitolo quando dice "You haven't seen anything yet", aveva proprio ragione, perché io che le ho già viste sono strepitosi i filmati, inoltre mi pare di aver capito che sono anche incompleti, e che dovrebbero essere presentati all'E3 ufficialmente, non so voi, ma dovreste.... navigare verso Gametrailers come rotta. Io li ho già visti e sono fantastici!!!
 

Zoro83

Lo Zio
Sono usciti Dead Fantasy III e Dead Fantasy IV, sono solo una premier e sono a bassa risoluzione, ma su Gametrailers si possono trovare!!!

Il terzo capitolo mostra la lotta con Tifa, mentre nel quarto Yuna con gli EONI!!!!

Alla fine del secondo capitolo quando dice "You haven't seen anything yet", aveva proprio ragione, perché io che le ho già viste sono strepitosi i filmati, inoltre mi pare di aver capito che sono anche incompleti, e che dovrebbero essere presentati all'E3 ufficialmente, non so voi, ma dovreste.... navigare verso Gametrailers come rotta. Io li ho già visti e sono fantastici!!!

Veramente belli, poi stupendo il salvataggio di Yuna quando sembrava che non ci fosse più niente da fare, sono proprio curioso di vedere come va a finire!
 

ColdEvil

Member
Sono usciti Dead Fantasy III e Dead Fantasy IV, sono solo una premier e sono a bassa risoluzione, ma su Gametrailers si possono trovare!!!

Il terzo capitolo mostra la lotta con Tifa, mentre nel quarto Yuna con gli EONI!!!!

Alla fine del secondo capitolo quando dice "You haven't seen anything yet", aveva proprio ragione, perché io che le ho già viste sono strepitosi i filmati, inoltre mi pare di aver capito che sono anche incompleti, e che dovrebbero essere presentati all'E3 ufficialmente, non so voi, ma dovreste.... navigare verso Gametrailers come rotta. Io li ho già visti e sono fantastici!!!
Si li ho visti pure io,la parte con Yuna che invoca gli eoni è troppo bella.I nuovi Dead Fantasy non saranno all E3 ma all Anime Expo a Los Angeles
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wow :eek: che visione... ma sono stupendi... lol nel 3 video Tifa mi sembra un po' troppo "immortale"Lol non ha 7 vite ma 7000 viteXD dopo tutte quelle infrecciate e colpi:D(nella seconda parte del 3 trailernoppure nel 5 che sono la stessa cosa)
Mi è piaciuto di + il 4 trailer... dove Yuna invoca i principali eons*_* mamma che belli*_*...

Voglio il gioco, sìsì '-'

Non è un gioco... ma filmati!;)
 

andxel

Zero Shift
Tutto ciò è incredibile!Ike,ike megami no TIFA!Ora si sa che Oum mantiene la sua parola.Il combattimento di Tifa,la battaglia degli eoni contro le mille Kasumi,la intro alla FFVIII sulla spiaggia.Io adoro questo ragazzo!L'entrata in scena di Cloud è qualcosa d'incredibilmente bello_Ora come minimo mi aspetto Squall,Tidus e Sora che vanno a salvare le loro amate.
Qualcuno aveva parlato di una preview del V dove si vedevano i pg maschili per la prima volta.Ma io ho solo visto Cloud e il HowarangWannaBe.Inoltre c'è nessuno che sa la data d'uscita ufficiale in rete del III,del IV e del V.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tutto ciò è incredibile!Ike,ike megami no TIFA!Ora si sa che Oum mantiene la sua parola.Il combattimento di Tifa,la battaglia degli eoni contro le mille Kasumi,la intro alla FFVIII sulla spiaggia.Io adoro questo ragazzo!L'entrata in scena di Cloud è qualcosa d'incredibilmente bello_Ora come minimo mi aspetto Squall,Tidus e Sora che vanno a salvare le loro amate.
Qualcuno aveva parlato di una preview del V dove si vedevano i pg maschili per la prima volta.Ma io ho solo visto Cloud e il HowarangWannaBe.Inoltre qualcuno c'è nessuno che sa la data d'uscita ufficiale in rete del III,del IV e del V.

si mi riferivo solo a Cloud ed Ein/Hayate ovviamente, mica ho detto che apparivano tutti :D
 
Hayate > All u___u
Ora se compare pure Hayabusa, alias Mr. Ninja Gaiden, le cose si faranno ancora più spettacolari *Q*
Ah, so di aver sbagliato forum, ma io in Dead Fantasy tifo DoA u__u
 
Top