Varie Dead Fantasy!

danie

Active Member
Nerodmc4 ha detto:
lo avevo trovato anche io ma lo postato troppo tardi comunque sono due video magnifici e io tifo per Tifa
Io tifo Final Fantasy... Dead or Alive... non lo conosco affatto.
 

balthier88

lo zio ferra
danie ha detto:
Io tifo Final Fantasy... Dead or Alive... non lo conosco affatto.

compra subito una xbox e giocaci assolutamente! sono dei picchiaduro stupendi, e il design dei personaggi, la profondità e la realizaizione tecnica sono da applausi! fine OT
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me sembra che, anche quello che ha fatto il video tifi per Final Fantasy, perchè nel primo video, piu o meno c'era un botta e risposta da entrambi i lati, ma nel secondo sembra proprio che l'autore si sia schierato, perchè difficilmente quelle di DOA riescono a fare danni seri alle eroine FFantasiane, metteteci pure che l'incontro diventa un 5vs4, anche se lui stesso dice che ha problemi a mettere quelle di DOA, visto che fanno parte di un picchiaduro senza armi, ed è per questo che inserisce quella di Ninja Gaiden...però poteva lasciarlo ad un 4vs4, già Rinoa ha una forza tale che potrebbe mettere a posto tutte le presenti, poi arriva pure Kairi con tanto di drive form...a me sà tanto di incontro unilaterale(anche nel primo erano 2vs3, ma poi alla fine arriva Tifa)...
 

billy_kun83

Nuovo utente
WAUUUU sono rimasto a bocca aperta! Complimenti all'autore tanto di cappello visto che sò che è difficilissimo creare filmati del genere
 

Folken89

Member
Senza parole, è un orgasmo sto filmato, è fatto da dio V_V onore a chi l'ha fatto, è pure appassionante, seppur le pg messe lì mi stiano sulle palle, tranne tifa.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
veramente incredibile!!!

anche se avrei messo Yuffie, Selphie o anche Quistis(sadica con la frusta :p)
al posto di quella di Kingdom Hearts...

resta comunque un video degno di ammirazione
per qualità e lavoro che è stato impiegato per farlo!!
 

danie

Active Member
Enigma ha detto:
wow...non c'è che dire, questo video è un capolavoro amatoriale...già quando vidi il primo episodio tempo fà, ne rimasi molto sorpreso, non riuscivo a credere che fosse amatoriale, ma nemmeno che fosse un video della Square e Tecmo(mi sembrava un'accoppiata troppo insolita)...credevo che il primo fosse bello, e lo era infatti, ma questo lo supera, senza dubbio...a rigor di logica, il terzo dovrà essere qualcosa di inimmaginabile...non vedo l'ora :Q___ _ _
Direi di sì, infatti alla fine dice: "You haven't seen anything yet"... penso che abbia già qualche idea l'autore su come fare il III° capitolo. Come te, non vedo l'ora :Q__ _ _
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si stupendo ma questo non è certo il primo venuto che una mattina ha deciso di provare a fare una cosa del genere, è un programmatore della midway evidentemente preparato nella sua professione, tutte queste lodi mi suonano come "vov, michelangelo dipinge bene!"
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Zero ha detto:
si stupendo ma questo non è certo il primo venuto che una mattina ha deciso di provare a fare una cosa del genere, è un programmatore della midway evidentemente preparato nella sua professione, tutte queste lodi mi suonano come "vov, michelangelo dipinge bene!"
va beh va beh..comunque questi due video rimangono impressionanti..ovvio che non è opera di un programmatore dilettante :)
 

universalmind3000

guitar alien
O_O.... :Q______..... a dir poco spettacolare e le animazioni sono incredibili considerando che si tratta di un lavoro amatoriale....poi l'apparizione di Rinoa è qualcosa di esageratamente pazzesco e gasa da morire!! aspetto il terzo episodio con trepidazione!
 
Monty Oum, oltre a un fan club appena sorto, ha un bell'account in DeviantArt, ove mostra alcune immagini di strutturamento di Haloid e pubblicizza (con una grossa immagine di Rinoa) Dead Fantasy II, e anticipa con che grafica realizzerà il III:

Monty Oum ha detto:
(DF II wasn't truly rendered in HD, it was rendered out in 720 x 480 but is uprezed to decent quality. Dead Fantasy III will be made in True 1280 x 720.)

[...]

BTW many apologies to those who came to see my vid at Anime Boston this year. I had hoped to have had some DVD's made to hand out but as things went the movie itself was barely finished in time for the convention. Hopefully next year I will have time for a DVD including Dead Fantasy I, II, II, IV at least. And Probably throw Haloid on the disc as well.

DF sarà diviso in 4 parti, e ne creerà, a quanto pare, un DVD, con cotanto di Haloid dentro...

(P.s.: come dichiarato da lui, per mancanza di characters femminili con armi in DoA, probabilmente nei prossimi vedremo inclusi un Ryu Hayabusa e/o un Hayate, sperando non in un Bayman/Leon... XP)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi chiedo cosa ci si guadagni a realizzare lavori simili, tali risorse potevano essere spese in ben altro modo a mio avviso, anche se ne sono soddisfatto come spettatore.
Contenti loro, contenti noi
 
Beh Jeeg, tanta pubblicità.
Monty Oum ora ha un fan club, e penso che ora qualsiasi Entertainment/Software House lo prenderebbe se si presentasse alla porta.

Inoltre, a conferma che non è un dilettante:

The usual credits:
Director - Monty Oum
Choreography - Monty Oum
Soundtrack - Brian Tyler
Producer - Monty Oum
Assistant Producer - Dara Hoy
Model Resource - MaroKart64n, Skippymurphy, Drywater, blackbirdi, Mr Y
Animation Guru - Rocky Vanoost, congrats on the new job!
Many Pots of Wisdom - http://www.game-ism.com
Special Thanks - Adam Ferraro
Love and Thanks - Huetran Duong

Ah, e pardon, piccola smentita:

I primi 4 episodi saranno raccolti in DVD, ma DF sarà diviso in 7 parti... ^^

Monty Oum ha detto:
And once you're done watching this, you'll notice I'm far from finished. At least 5 more episodes to follow in this series starting with Dead Fantasy III Rikku Vs Ayane. What was what I felt was perhaps the strongest one was also previously planned as Dead Fantasy IV is now officially moved to Dead Fantasy III and starting production ASAP. The reason for moving it forward was what I learned most when doing this movie as opposed to Dead Fantasy I. I shouldn't be making a movie unless it's something I absolutely love. Yuna Vs Kasumi & Tifa VS Hitomi were a tad weak compared to Rikku VS Ayane, I'll have to let those stew and come back only better before I decide to start production of them. But RIkku Vs Ayane on the other hand is perhaps one of the most powerful visions I've had and needs to be made the sooner the better.
 
Top