3DS Dead or Alive: Dimensions | 20 Maggio 2011

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nonostante The Witcher 2 mi stia completamente monopolizzando, sono riuscito a trovare un pò di tempo da dedicare a questo nuovo DOA e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Ci sono tante belle modalità, soprattutto lo story mode che a mio avviso è il primo story mode di un picchiaduro fatto con una certa cura visto che ci sono più filmati che combattimenti (assurdo :D ), peccato solo che la trama non sia proprio fantastica, d'altronde è un mix di quello già visto nei precedenti capitoli riproposto in un ottica più comprensibile.
Gli extra da sbloccare sono tantissimi, speravo in qualche costume in più (fino adesso sono riuscito a sbloccarne 6 per Ayane e 6 per Kasumi e non di più) ma devo documentarmi meglio su sta cosa.
Ho fatto qualche scontro online e devo dire che è filato tutto liscio, niente lag e niente disconnesioni, fino ad ora ho vinto 6 scontri su 6 (SONO LA POTENZA FATTA A UOMO!).
Purtroppo non riesco a giocare con l'analogico del 3DS, dopo 4 capitoli passati con il joypad della PS1/2 e quello della X360, quello del 3DS per me è inutilizzabile in un gioco come questo, così sono tornato ai tasti direzionali e devo dire che vanno alla grande.
Un pò deluso dalle partite in tag e qualcuno mi deve spiegare perchè il secondo pg debba essere controllato dalla cpu dato che è una pippa colossale, serve giusto per ricarcarsi l'energia quando si è in riserva.
Il roster mi sembra piuttosto ricco, alla fine ci sono veramente tutti i pg apparsi nella saga, spero solo si possa sbloccare anche Irene che sarebbe una new entry davvero di tutto rispetto. Ho finito da poco il terzo capitolo e ho sbloccato poco più della metà dei personaggi, chissa che non mi facciano questa sorpresa :)
In definitiva, per chi è amante di DoA questo gioco è un must have, pochi cazzi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah ma allora quel video che mostrava massimo 4 vestiti a personaggio era incompleto? che grande notizia \o/
 
Top