X360 Dead Rising 2: Case Zero - 31 Agosto 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 33,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 33,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Dead Rising 2: Case Zero​

deadrising2casozero4983.jpg


Scheda: Info su Dead Rising 2: Case Zero
Genere: Survival Horror
Console: XBOX 360
Giocatori: 1
Sviluppatore: Blue Castle Games
Costo: 400 MS

Immagini: Galleria di Dead Rising 2: Case Zero
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito con il primo dei tre finali. L'avevo già giocato in occasione della gamescom, ma in un contesto diverso e quindi questa volta me lo sono goduto per bene. Ora lo ricomincio per portare Chuck a lvl 5, ottenere tutti i costumi, salvare tutti i superstiti e ottenere tutte le combo card, cosicche possa partire alla grande con Dead Rising 2
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finito di scaricare giusto ieri sera ma ho avuto poco tempo per provarlo.
Divertente come al solito xD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sbloccato tutto, mi manca solo più l'obbiettivo dei 100 mila dollari da spendere nello shop e per il resto sono pronto per Dead Rising 2
 

II ARROWS

Member
Pure a me effettivamente manca quello... poi mi sono messo a provare La ***** e l'ho lasciato...
Ma devono essere in una singola partita?

Una cosa che non mi piace è il cappello con le birre, che se cambi oggetto sparisce... Peccato, mi piacerebbe andare in giro con quello mentre accoppo zombi... È stiloso. :nuts:

Ma non l'ha votato nessuno il sondaggio?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
io sono ancora fermo alla prima minimissione e ho visto troppo poco per votare.
Quante ore avete impiegato per finire case zero?
 

II ARROWS

Member
Esattamente quanto previsto, non puoi sbagliare... 1 ora e 5 minuti a partita visto che dura 13 ore. Anche se effettivamente la prima volta non l'ho finito perché ho perso troppo tempo ad ammazzare zombi e non ne ho avuto per i pezzi della moto... :laugh:
Quindi 2 ore e 10.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pure a me effettivamente manca quello... poi mi sono messo a provare La ***** e l'ho lasciato...
Ma devono essere in una singola partita?

Una cosa che non mi piace è il cappello con le birre, che se cambi oggetto sparisce... Peccato, mi piacerebbe andare in giro con quello mentre accoppo zombi... È stiloso. :nuts:

Ma non l'ha votato nessuno il sondaggio?

si devono essere per forza in una partita perchè DR2 caricherà solo un salvataggio. Tralaltro sarei curioso di sapere se il finale influirà sul DR2, ma ne dubito altamente.
Per il cappello anche io avrei preferito usarlo in combattimento :S

io sono ancora fermo alla prima minimissione e ho visto troppo poco per votare.
Quante ore avete impiegato per finire case zero?

la prima volta neanche due ore, ma per sbloccare tutto almeno due volte devi finirlo (io ci sono riuscito in 3 partite).
 

II ARROWS

Member
si devono essere per forza in una partita perchè DR2 caricherà solo un salvataggio. Tralaltro sarei curioso di sapere se il finale influirà sul DR2, ma ne dubito altamente.
L'unico finale vero è la A... esattamente come in Dead Rising, in cui puoi finirlo come ti pare ma l'unico vero finale è la A, con la modalità Extra. Infatti il 2 si basa sul fatto che sono scappati e tutto il mondo sa cosa è accaduto. Infatti lo Zombrex è probabilmente stato sviluppato da Isabella, l'unica ricercatrice scampata al progetto.

Considera una cosa: salvare Katey è una parte principale del 2, e visto che tra i due modi in cui finisce in modo negativo o diventa zombi o vengono separati, è impossibile che carichi uno di quei salvataggi. ;)
 
Top