FF XI delucidazione su drg

Iverson

Nuovo utente
ho letto 1 guida mentre navigavo per internet era in americano slangato ma credo di aver capito che a seconda del sub il drago diventa o dd oppure un buffer!potete darmi qualche inforazione in più?????????'grazie in anticipo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mmm è molto difficile che un drg abbia come sub un rdm (solitamente è il rdm che ha proprietà di buffer/debuffer) perchè è da sempre stato visto come un damage dealer anche grazie all'aiuto della sua 2h, non mi è mai capitato di vedere drg con sub job magici, poi tutto può essere, in fondo basta saper giocare che puoi anche farti un Galka whm/blm, quindi anche un drg/rdm
 

Harlock

Nuovo utente
Drg/thf

;) Io sto provando da qualche giorno la combo DRG/THF e devo dire che nn e'male poter usare sneack attack ^^.cmq il DRG/WAR nn lo uso piu',e'vero che sarebbe un sub ideale il war ma se ti trovi un tank che fa schifo e usi provoke potresti perdere con una certa facilita'la cara Wiv.
 

dtdante

Nuovo utente
Harlock ha detto:
;) Io sto provando da qualche giorno la combo DRG/THF e devo dire che nn e'male poter usare sneack attack ^^.cmq il DRG/WAR nn lo uso piu',e'vero che sarebbe un sub ideale il war ma se ti trovi un tank che fa schifo e usi provoke potresti perdere con una certa facilita'la cara Wiv.
thf viene usato da quasi tutti i DD melee come sam, drk o drg. cmq il war nn serviva a tankare ma a dare un po di dif in+ oltre ku un buon misto di attacco e accuracy.
 
Top