PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Omega

Dormo sulla collina
Eh intanto sai, mi sto portando dietro tanti di quegli oggetti e pietre per potenziare le armi che ora non me ne fanno prendere più: ero arrivato lontanissimo e sono dovuto tornare indietro al Nexus per depositare tutto. Cribbio
 

pissio

Osservatore di eclissi
Crescente è il prefisso della armi che sono state potenziate con la Darkmoonstone (non so il nome in italiano, sarà tipo pietra nera lunare o giù di lì), quindi le hadstone/sharpstone non vanno bene
le darkmoonstone le trovi solo nel quarto mondo e le prendi dai reaper (quelli che sembrano la morte per intenderci)

dimenticavo, le armi da potenziare con pietre che non siano hardstone e sharpstone (non ricordo anche se cloudstone ma non mi pare) si possono potenziare solo dal fabbro Ed, quello che trovi all'inizio del secondo mondo ma solo se hai attivato il meccanismo di risalita per poterlo raggiungere
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Ah sì, ho capito chi è. Quindi ecco perchè non me la fanno potenziare al Nexus.
Va be' non è tra le priorità il potenziamento del Falcione.

Comunque la balestra pesante è troppo pesante.

Domanda: a chi dovrò dare questo telescopio d'ottone? Mi sto annoiando a tenerlo lì
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ah sì, ho capito chi è. Quindi ecco perchè non me la fanno potenziare al Nexus.
Va be' non è tra le priorità il potenziamento del Falcione.
mi sono dimenticato di dirti che le pietre le puoi pure lasciare a Thomas. Non occorre che te le porti dietro perchè sia da Ed che da Boldwin ti verranno conteggiate ugualmente. Devi però aver con te l'arma per poterla potenziare

Domanda: a chi dovrò dare questo telescopio d'ottone? Mi sto annoiando a tenerlo lì
nel mondo 4-1 c'è un albero dove ci sono dei corvi parlanti che ti chiedono oggetti luccicanti, lasci per terra il telescopio e dovresti ricevere un arco bianco con un set di frecce bianche
 

pissio

Osservatore di eclissi
basta colpirlo una volta con una magia o una freccia e aspettare che urli, dopo di che appena riprende a muoversi lo colpisci di nuovo e così via
se lo colpisci due volte di fila prima dell'urlo verrai individuato e attaccato
ti consiglio di andare subito contro il Re della Tempesta che lo trovi immediatamente dopo l'archstone del vecchio eroe. Equipaggia l'anello del ladro per cercare di restare meno visibile alle mantre e vai in fondo sulla sinistra dell'area, dove troverai anche un paio di gecko (lasciali perdere) per trovare la Stormruler, una spada che ha un potere speciale che si attiva solo in questa zona. Nasconditi dentro le rovine della casa che dall'archstone del vecchio eroe sono sempre in fondo ma sulla destra e usa la Stormruler per colpire le mantre e far quindi scendere il Re della Tempesta. Evita di sferrare troppi attacchi a vuoto perchè la spada ha una resistenza molto ridotta
una volta che sei dentro le rovine togli pure l'anello del ladro perchè non ti servirà e anzi, servirà per far avvicinare le mantre e colpirle
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
mi sono dimenticato di dirti che le pietre le puoi pure lasciare a Thomas. Non occorre che te le porti dietro perchè sia da Ed che da Boldwin ti verranno conteggiate ugualmente. Devi però aver con te l'arma per poterla potenziare


nel mondo 4-1 c'è un albero dove ci sono dei corvi parlanti che ti chiedono oggetti luccicanti, lasci per terra il telescopio e dovresti ricevere un arco bianco con un set di frecce bianche

E mi sto portando tutto il set di pietre della gioielleria sotto casa sulla schiena occupando spazio e spazio >_>
Ora le deposito tutte dal buon Thomas che è un simpaticone e mi dice sempre che ho un cuore d'oro (L)

4-1 è il modo dove trovo il Falcione? Quello con gli scheletri che sono deboli al fuoco?
 

pissio

Osservatore di eclissi
E mi sto portando tutto il set di pietre della gioielleria sotto casa sulla schiena occupando spazio e spazio >_>
Ora le deposito tutte dal buon Thomas che è un simpaticone e mi dice sempre che ho un cuore d'oro (L)
se hai problemi puoi sempre portarti dietro l'anello della forza erculea con cui aumenti notevolmente il peso massimo degli oggetti trasportabili. Se non ce l'hai ti dico come averlo

4-1 è il modo dove trovo il Falcione? Quello con gli scheletri che sono deboli al fuoco?
sì, esatto. Parti dalla prima archstone e sali le scale fino ad arrivare sotto l'arco dove ci sono gli arcieri, qui giri a sinistra lungo il corridoio (scudo fuori per ripararti dalle frecce) e sali le scale, da qui vai verso sinistra dove c'è il muro crollato e uno scheletro con l'arco posto in alto. Percorri il corridoio dove troverai un paio di scheletri, uno all'inizio e uno nella stanza in fondo e finalmente esci all'aperto, percorri la strada in salita e arriverai all'albero, dove inizierai a sentire le parole del corvo. Lì droppi il cannocchiale dal menù oggetti e otterrai i due oggetti che ti ho detto.

Tra l'altro guardando verso l'albero, sulla destra c'è un'apertura in basso sulla parete rocciosa dove si trova un gecko e un cadavere, mi sembra che lì trovi un altro anello
 

Mushashi

Grinding Maniac
Finito per la prima volta, ora sono nel NG+ :)
Mi è venuto un colpo perchè, nel NG+, non si possono spendere le anime fino a quando non si finisce il primo livello e mi son ritrovato a girare con 200.000 S.
Ovviamente mi hanno invaso dopo un minuto che giocavo ma per fortuna son riuscito a difendermi e a vincere contro l'altro giocatore !
 

pissio

Osservatore di eclissi
fai conto che se hai mondi in tendenza nero puro farai 200.000 anime come ridere. Mi pare di averne racimolate 100.000 e rotte solo sconfiggendo il Flamelurker, che per altro è molto più rognoso nella seconda partita da sconfiggere
 

Omega

Dormo sulla collina
se hai problemi puoi sempre portarti dietro l'anello della forza erculea con cui aumenti notevolmente il peso massimo degli oggetti trasportabili. Se non ce l'hai ti dico come averlo


sì, esatto. Parti dalla prima archstone e sali le scale fino ad arrivare sotto l'arco dove ci sono gli arcieri, qui giri a sinistra lungo il corridoio (scudo fuori per ripararti dalle frecce) e sali le scale, da qui vai verso sinistra dove c'è il muro crollato e uno scheletro con l'arco posto in alto. Percorri il corridoio dove troverai un paio di scheletri, uno all'inizio e uno nella stanza in fondo e finalmente esci all'aperto, percorri la strada in salita e arriverai all'albero, dove inizierai a sentire le parole del corvo. Lì droppi il cannocchiale dal menù oggetti e otterrai i due oggetti che ti ho detto.

Tra l'altro guardando verso l'albero, sulla destra c'è un'apertura in basso sulla parete rocciosa dove si trova un gecko e un cadavere, mi sembra che lì trovi un altro anello

Dovrei avere l'anello della forza erculea: me lo dà lo stesso Thomas, no?
Per quanto riguarda l'arco provo a vedere un po' anche se ho capito poco. Dopo la trappola con le frecce ero solito incontrare il ninja che mi dà il Falcione, e non altro. Vedrò
 

pissio

Osservatore di eclissi
Dovrei avere l'anello della forza erculea: me lo dà lo stesso Thomas, no?
sì, te lo dà in cambio del fermacapelli che prendi da un cadavere appeso sulla torre di sinistra nel palazzo di boletaria

Per quanto riguarda l'arco provo a vedere un po' anche se ho capito poco. Dopo la trappola con le frecce ero solito incontrare il ninja che mi dà il Falcione, e non altro. Vedrò
nono, una volta superata la trappola non andare a sinistra ma sali le scale, una volta arrivato in cima vai verso sinistra dove il muro è crollato (vedrai un arciere sopra le rovine dalla parte opposta) e prosegui dritto fino ad arrivare a un'altra torre, qui giri a sinistra verso l'uscita e troverai l'albero alla fine della strada
comunque l'arco bianco lo puoi usare solamente se i tuoi parametri di forza e destrezza sono rispettivamente 30 e 24, in compenso ha una gittata di molto maggiore rispetto agli archi standard
 

Omega

Dormo sulla collina
Ci sono arrivato: lascio l'oggetto e mi dicono "felice felice" ma resta lì e non mi danno niente in cambio
 
Top